Bon Jovi Club Italia e Universal Music Italy sono lieti di invitarti al

Bon Jovi 2020 Italian Listening Party

Release Date Fans Meeting

Venerdi 2 ottobre 2020 – Rock’n’Roll Club RHO (MI) – Ore 20:00

 

Al momento le prenotazioni con il BJCI per il Listening Party sono terminate. C’e’ ancora qualche disponibilità in base a quanti volete partecipare. Per eventuali disponibilità posti contattare:

mail: info@bonjoviclubtalia.com

BJCI whatsapp / telegram : 3505094047

Rock’n’Roll whatsapp : 3312739696

LISTENING PARTY

In occasione dell’uscita del tanto atteso nuovo album dei Bon Jovi:

  • Pass celebrativo dell’evento
  • Playbill del Listening Party
  • Competition a premi a estrazione tra i partecipanti dove potrete vincere il nuovo CD “Bon Jovi 2020”
  • Stand BJCI merchandising dove troverete disponibile il nuovo CD “Bon Jovi 2020” e la nuova Tshirt “Bon Jovi 2020 – Do What You Can”
  • Exhibition memorabilia
  • Concert Live Tribute Band “Bad Medicine”

PRENOTAZIONI

  • La prenotazione è obbligatoria. Ingresso per il Listening Party alle ore 20:00. Il Listening party è aperto a tutti previa prenotazione.

BJCI STAND E MEMORABILIA

Anche quest’anno ci sarà lo stand del BJCI dove troverete disponibili i CD “Bon Jovi 2020” e le nuove Tshirt “Bon Jovi 2020 – Do What You Can” e una exhibition memorabilia. Si potrà accedere all’area dedicata indossando la mascherina e mantenendo l’adeguata distanza di sicurezza. Disponibile anche l’igienizzante mani.

Ingresso 10€ da pagare all’entrata comprensivo di: 1 consumazione + Pass celebrativo + Playbill Listening party + Competition a premi + Exhibition Memorabilia + Live Concert Bad Medicine Tribute Band

ORARI

  • 20:00 ingresso, exhibition memorabilia e stand BJCI, cena e ascolto di “Bon Jovi 2020”
  • 21.30 presentazione della serata, competition a premi
  • 22.00 Live Tribute Band “Bad Medicine”
  • Anything goes

 

INFO UTILI

Viste le attuali normative anti Covid19 e nel rispetto delle stesse: i posti saranno limitati e tutti a sedere con prenotazione tavoli e vi preghiamo di seguire queste poche e semplici regole:

  • Tutti i tavoli prenotati con il BJCI saranno nella Sala Live del Rock’n’Roll, dove si cena, si ascolta l’album e a seguire ci sarà il concerto dei Bad Medicine Tribute Band. Qualche tavolo sarà anche nella Sala Bar del Rock’n’Roll con visuale laterale del palco. Tutti gli altri tavoli del Rock’n’Roll sono senza visuale palco.
  • La prenotazione tavoli include la cena con il menù alla carta del Rock’n’Roll (Ognuno paga quello che consuma) La prenotazione del tavolo vale per tutta la durata della serata.
  • Le prenotazioni da 2 o 3 persone potranno essere accorpate insieme ad altri fans per ottimizzare gli spazi nei tavoli sempre considerando le distanze di sicurezza imposte dalle attuali normative anti Covid19. I tavoli saranno al massimo da 6 persone.
  • Si entra al locale solo con la mascherina che può essere tolta una volta seduti al tavolo. Bisogna indossare la mascherina tutte le volte che ci si alza per andare in bagno, alla cassa, allo stand e all’ exhibition memorabilia del BJCI. Il Rock’n’Roll Club segue tutte le normative anti Covid19.

#BonJoviForever #DoWhatYouCan #BonJoviFansAreTheBestFansInTheWorld

IL NOSTRO GRAZIE

I BON JOVI SONO QUALCOSA DI PIU’ DI UNA BAND

Dopo tanti mesi di attesa, nonostante tutti i cambiamenti e i nuovi modi di vivere la vita.. siamo tornati al Rock’n’Roll di Rho. Non potevamo per affetto, stima e rispetto farlo altrove, nonostante i posti superlimitati per le restrizioni anti Covid19, siamo tornati nella nostra casa del Fans Meeting di  ottobre per celebrare finalmente BON JOVI 2020.. ed è stato tutto MERAVIGLIOSO! A tutto lo staff del Rock’n’Roll per l’accoglienza, la disponibilità, la gentilezza: Grazie di cuore!
 
Bon Jovi 2020 è un album unico e speciale come lo è stato questo Listening Party: Playbill con la presentazione dell’album su ogni posto ai tavoli, pass celebrativo al collo di tutti i fans, decine di poster alle pareti, magliette customizzate Bon Jovi 2020 – Do What You Can: tutto il 2 ottobre 2020 era BON JOVI 2020.. tutto era emozione!
 
Sia chiaro, questo è stato un evento che va oltre il semplice evento musicale o fans meeting. È stato il primo evento sui Bon Jovi in ​​Italia targato Bon Jovi Club Itaia e Universal Music Italy dopo i lunghi mesi di pandemia e lockdown. La voglia di vivere questa atmosfera era tantissima. E non poteva esserci occasione migliore: l’uscita di Bon Jovi 2020.
 
Nei mesi scorsi , marzo, aprile e maggio, abbiamo cercato di tenere insieme i fan con 10 episodi del nostro BJCI Talk Show & Live Stream con ospiti molto speciali e sopratutto con i membri della band e parte del management. Una cosa che nessun altro al mondo ha fatto.  Ma venerdì 2 ottobre 2020 era diverso, riguardava le persone, gli amici, i fan, e l’uscita del nuovo album della nostra band preferita, ed era tutto reale: gli occhi, le mani, i volti, i corpi, le voci, i CD si potevano toccare, non erano virtuali.
 
Bon Jovi 2020 va oltre il semplice album: il significato e l’importanza di queste canzoni sono ai massimi livelli, un grande album gia celebrato dalla critica di tutto il mondo.
 
Noi venerdi sera eravamo in 100! E’ stato meraviglioso rivedere tutti voi, che malgrado le difficoltà di questi mesi, e il meteo che come da tradizione per i Bon Jovi in Europa non ci ha risparmiato la pioggia, siete arrivati super carichi e pieni di entusiasmo, pur non sapendo come sarebbe stato questo Meeting un po’ diverso dal solito. Meraviglioso vedervi ascoltare il nuovo album e leggere i testi ed emozionarvi per questa o quella canzone, ognuno ha la sua preferita. Meraviglioso vedervi di nuovo cantare e alzare le mani al cielo al ritmo della nostra musica preferita. E sempre rispettosi delle restrizioni e regole anti Covid19 dimostrando senso civico e responsabilità.
 
Meraviglioso sentire ancora musica live e vedere una super tribute sul palco, i mitici Bad Medicine che con il loro stile glam anni 80 e con una setlist mirata a quegli anni, hanno abbracciato e fatto da congiunzione ai 40 (quasi) anni di carriera dei Bon Jovi. Dagli anni 80 a questo 2020! E’ stato difficile restare sempre seduti! Una band esplosiva, professionisti, persone splendide sul palco e giu dal palco! Grazie di cuore ragazzi e alla prossima!
 
A tutti voi va il nostro più grande e sincero Grazie! Come sempre: Bon Jovi Fans Are The Best Fans In the World!
 
GUARDA LA FOTOGALLERY