RichieWebsiteBackgroundUNA GRANDE ESCLUSIVA DEL BJCI

 

RS

10 Ottobre 2012 – In occasione del mini Tour Europeo di Richie Sambora per promuovere il suo lavoro solista “Aftermath Of The Lowdown” il BJCI era presente ad Amsterdam, alle due date Sold Out del 9 e 10 ottobre 2012 al Melkweg.

Il BJCI ha avuto l’opportunità di fare un’intervista esclusiva a Richie Sambora, durante la quale Richie ha parlato in maniera aperta e sincera del nuovo disco, della sua vita privata e della sua attività nei Bon Jovi. Ci ha accolto nella sua suite in uno dei piu’ esclusivi Hotel di Amsterdam dove abbiamo avuto una bella chiaccherata di circa mezz’ora.

Non una vera intervista ma un dialogo e una conversazione tra fans e amici! Qui di seguito la video-intervista integrale. Richie a fine intervista si é concesso a un behind the scenes con autografi, foto e qualche risata.

Inoltre in questi due giorni ad Amsterdam il BJCI ha consegnato personalmente a Richie una meravigliosa Stratospheric Wine Guitar, prodotta e regalata dall’artigiano liutaio italiano Fabrizio Paoletti: un pezzo unico custom realizzato a mano appositamente per Sambora!

Per ringraziarci, Richie ci ha aperto le porte durante il soundcheck dove ha provato il suono della Paoletti e l’ha utilizzata poi durante il concerto per un paio di canzoni e ringraziato gli “amici italiani”! Una grande esclusiva del BJCI.

Il BJCI ringrazia di cuore Audioglobe, l’etichetta distributrice di “Aftermath Of The Lowdown” in Italia.