E’ ufficiale! I Bon Jovi torneranno in Tour questa primavera per una serie di 15 date. Chiamato semplicemente “Bon Jovi 2022 Tour”, questa prima leg toccherà tutti gli Stati del Midwest e del Sud degli Stati Uniti. E’ prevista successivamente una seconda leg.

La prima data sarà il 1 aprile a Omaha, nel Nebraska, e il Tour toccherà anche gli Stati della Carolina del Nord (Charlotte e Raleigh), la Florida (Tampa e Fort Lauderdale), il Texas (Austin, Houston e Dallas) per concludere questa prima leg a Nashville (Tennessee).

Poche parole di presentazione di JBJ:

“A tutti noi manca andare in Tour e sappiamo che niente può sostituire l’energia di un concerto e di uno spettacolo dal vivo per i fan e per la band”

Le varie prevendite dei biglietti e dei VIP Package inizieranno l’11 gennaio 2022, a cominciare dagli iscritti all “JBJ Experience” – il nuovo Fan Club Ufficiale Americano – e dal 14 gennaio 2022 inizierà la vendita generale.

Naturalmente, sempre incrociando le dita, è quasi d’obbligo e scontato dirlo..”Omicron permettendo”. A tal proposito il grande Everett Bradley, la superstar e percussionista, nonchè backing vocals aggiunto alla band ormai dal 2016 ha dichiarato:

Jon è stato super attento a proteggere se stesso e la band, non vuole andare in Tour a meno che non sia completamente sicuro, questo è il motivo per cui non siamo andati in Tour fino ad ora.

Sebbene il loro tour dell’estate 2020 sia stato cancellato a causa della pandemia, i Bon Jovi sono stati molto attivi su più fronti, esibendosi per spettacoli di beneficenza, concerti in live streaming, apparizioni promozionali. Sopratutto il nostro Jon che non riesce a stare fermo un attimo si è prodigato nell’attività di supporto alla sua JBJ Soul Foundation e promozione dell’ Hampton Water, il vino di famiglia la cui attività è gestita dal figlio Jesse. L’ Hampton Water è anche lo sponsor del Tour.

“It’s official! We’ll be headed back out on this road this April for the #BonJovi2022Tour. Pre-sales begin January 11th and tickets will be available to the public beginning January 14th. For more information on tickets and VIP, head www.bonjovi.com See you soon!”

I dettagli di tutte le date di questa prima leg del tour, i link diretti ai biglietti, le date delle presales e tutte le info sulla JBJ Experience le trovate su www.bonjovi.com

BON JOVI 2022 TOUR – First Leg USA

April 1 – Omaha, NE @ CHI Health Center
April 3 – St. Paul, MN @ Xcel Energy Center
April 5 – Milwaukee, WI @ Fiserv Forum
April 8 – Charlotte, NC @ Spectrum Center
April 9 – Raleigh, NC @ PNC Arena
April 11 – Greenville, SC @ Bon Secours Wellness Arena
April 13 – Savannah, GA @ Enmarket Arena
April 15 – Tampa, FL @ Amalie Arena
April 16 – Ft. Lauderdale, FL @ FLA Live Arena
April 19 – Indianapolis, IN @ Gainbridge Fieldhouse
April 21 – St. Louis, MO @ Enterprise Center
April 23 – Austin, TX @ Moody Center
April 26 – Houston, TX @ Toyota Center
April 28 – Dallas, TX @ American Airlines Center
April 30 – Nashville, TN @ Bridgestone Arena

Non ci sono al momento notizie ufficiali su un eventuale Tour nel resto del Mondo, Europa compresa.