E’ stata una edizione 2019 emozionante l’ appuntamento annuale del Christmas Meeting. Il Cowboys Guest Ranch si rivela sempre una location adatta alla formula Acoustic Dinner + Live Concert , ci piace tanto e rende piú famigliare e intimo tutto l’ambiente donando davvero tante emozioni avvolti nella calda atmosfera del Ranch! Quest’anno arrivata alla seconda edizione al Ranch e sempre con grande successo. Grazie di cuore al Cowboys’ Guest Ranch e tutto il suo staff per averci ospitato anche quest’anno.

LA CENA

L’ Acoustic Dinner con il menù tipico Tex-Mex del Ranch si è svolta nella sala Buffalo del Ristorante, dove si mangia tutti insieme, staff del BJCI, Tribute Band e ospiti vari. Forse sta diventando un pò piccola, è stata riempita tutta da 50 persone, se ci sarà la terza edizione il prossimo anno  potremmo spostarci nel più capiente ristorante del Ranch. Durante la cena è stato consegnato il pass celebrativo del Meeting, premi a estrazione  e raccontato qualche aneddoto sui Bon Jovi e su quello che sarà il #BONJOVI2020.

ACOUSTIC DINNER

Durante la cena c’è stato il concerto acustico del duo Broken Brakes, formato da Michele (voce/chitarra) e Gabriele (cori/chitarra), ex Shock Rock Band, la prima storica Bon Jovi tribute band italiana a cavallo del decennio 2000-2010. Gia presenti ad altri Fans Meeting passati, ci hanno offerto sempre un acustico di livello altissimo e accompagnato non solo con le versioni acustiche delle canzoni dei Bon Jovi, ma anche alcune tra le più belle canzoni della storia del rock e del folk americano. Grazie di cuore dal BJCI. Alla prossima.

BAD MEDICINE LIVE CONCERT

Poi tutti giu al Saloon dove tanti altri fans ci hanno raggiunto e hanno riempito quasi a tappo il Saloon in un clima di festa Bonjoviana, sentirsi a casa e in famiglia! E qui grazie ai BAD MEDICINE – Italian Bon Jovi Tribute per il loro concerto, sempre coinvolgenti, professionali, grandi artisti e amici, è sempre un onore avervi tra una data e l’altra dei vostri impegni in giro per l’Europa e l’Italia. Due ore di adrenalina e festa: Satisfaction Guaranteed! Grazie di cuore e alla prossima! E grazie allo special guest Sandro Casali, strepitoso cantante dei New Jersey, stare sul palco per lui è vita!

NOI, I FANS E GLI AMICI

Fans che diventano amici e amici che diventano fans, ci lasciano sempre senza parole! Siete arrivati dalla Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Piemonte, Liguria, Lombardia e dalla Sardegna, tutto esaurito per l’Acoustic Dinner nella sala Buffalo. GRAZIE IMMENSO A TUTTI COLORO CHE OGNI VOLTA CI SEGUONO, FACCE CONOSCIUTE E NUOVE che rendono tutto piú bello. Persone di tutte le età che non si conoscono e che parlano dei Bon Jovi seduti allo stesso tavolo come se si conoscessero da una vita! Noi ci mettiamo la passione , la voglia e ci impegniamo per offrire qualcosa di bello ed emozionante sempre, ma sarebbe tutto inutile senza il vostro entusiasmo, passione e fiducia! Sempre e comunque la voglia di stare insieme vince! Bon Jovi Fans Are The Best Fans In The World!

20 ANNI DEL BJCI

Nel 2020 il BJCI festeggerà i 20 anni di attività! Faremo un articolo dedicato prossimamente per ripercorrerre questa incredibile storia che mai ci saremmo aspettati di vivere e di raccontare! Ma visto che coincide anche con l’uscita del nuovo album Bon Jovi 2020, stiamo preparando una grande festa per i 20 anni del BJCI e una serie di appuntamenti chiamati “BJCI Fans Experience” con varie formule, in differenti location e in tutta Italia con Exhibition Memorabilia, Fan Arts, DJ set, Live Music e molto altro. I “BJCI Fans Experience” non sono Fans Meeting ma appuntamenti Bonjoviani. Stay tuned!

Per il momento è tutto, non ci resta che augurare a tutti un sereno Natale dal profondo del cuore ed entrare tutti insieme nel nuovo anno #BonJovi2020 The Story Of Love! BON JOVI FOREVER

Leggi anche