Già da fine agosto durante la crociera Runaway To Paradise, Jon Bon Jovi ha anticipato  il titolo del nuovo album della band: BON JOVI 2020. L’album è previsto in uscita nei primi mesi del 2020  e sarà un album socialmente impegnato.

A settembre durante il Runaway Trip in Sud America, Jon ha anche anticipato alcuni titoli delle canzoni che comporranno il nuovo album e le loro tematiche. Una di queste è UNBROKEN, una canzone dedicata ai veterani di guerra affetti da PTSD: Post Traumatic Social Disororder.

Proprio Unbroken, scritta da Jon Bon Jovi, è stata inserita come tema principale del film-documentario “TO BE OF SERVICE – Veterans with PTSD and Their Service Dogs: The Bond That Heals”.
Il film-documentario è dedicato ai veterani di guerra affetti da disturbo da stress post-traumatico dopo il loro rientro da zone di guerra con l’esercito USA e l’importanza dei cani,  che con il loro affetto gli hanno guidati nella ripresa psicologica.

Nel trailer del film si possono sentire 30 secondi di “Unbroken”, scritta ed eseguita da Jon Bon Jovi. Ecco il testo dei 30 secondi che si possono ascoltare nel trailer del film a partire dal minuto 1:30:
 

God of mercy
God of light
Save your children from this life
Hear these words, this humble plea
For I have seen the suffering
With this prayer I’m hoping
That we can be Unbroken

 

Il film To Be Of Service è diretto e prodotto da @Josh Aronson, Academy Award Nominated, sarà presentato in anteprima mondiale il 1 ° novembre a New York City, il 6 a Chicago e l’8 a Los Angeles con la presenza di alcuni veterani di guerra e i loro cani guida.

Leggi anche