1 novembre 2019: a mezzanotte ora ET, cioè alle 6 del mattino ora italiana, è uscita Unbroken, canzone che è il tema principale del film documentario di esclusiva Netflix  To Be Of Service. Unbroken farà parte delle 10 canzoni che comporranno il nuovo album dei Bon Jovi la cui uscita è prevista nella primavera del prossimo anno dal titolo  Bon Jovi 2020.

La pubblicazione di Unbroken è stata anticipata in concomitanza con la presentazione nei cinema americani del film documentario dedicato ai soldati veterani affetti da PTSD: Post Traumatic Social Disororder e ai loro amici a quattro zampe, i cani che con il loro sevizio, amore e compagnia aiutano i veterani in tutti i modi possibili, a volte più delle persone.

Unbroken non è da considerarsi però come il classico primo singolo che anticipa l’album, ma come una colonna sonora che verrà poi inclusa nell’album.

Jon Bon Jovi ha pubblicato un breve video di presentazione per questa canzone:

Unbroken è disponibile in download digitale e tutti i proventi andranno alla Patriotic Service Dog Foundation, la fondazione che si occupa dei cani in servizio e che saranno affidati ai veterani.

Scaricatelo legalmente, acquistatelo o ascoltatelo sulle piattaforme di streaming musicali come Spotify, Itunes, Amazon Unlimited, Google Music o guardate i video dai canali ufficiali facciamo vedere che l’Italia c’è, sempre e comunque. Non scaricatelo pirata.

Vedi link per l’ascolto

Video ufficiale

Il video ufficiale di Unbroken è una versione leggermente ridotta della canzone: il video dura 5:20 mentre la versione completa della canzone è di 6:07.

 

Vai al testo e traduzione di Unbroken

Leggi anche