Si è conclusa da pochi giorni la prima Runaway To Paradise, la crociera con JBJ organizzata da Runaway Tours e Sixthman che si è svolta dal 12 al 16 aprile 2019, tra Miami e Nassau (Caribbean/Bahamas).

A bordo della nave Norvegian Jade si sono svolti concerti a quasi tutte le ore, sia nel main pool deck, il ponte principale scoperto della nave, sia nei vari teatri interni. Una full immersion nel mondo di Jon Bon Jovi, ma non solo. 

I due eventi principali sono stati i concerti speciali di JBJ, il primo acustico con sessione di Questions & Answers, il secondo elettrico con i Kings Of Suburbia, la band di 10 elementi progetto parallelo di JBJ. E poi naturalmente la foto con JBJ.

Ma la crociera non si è limitata a questo. A tutte le ore gli altri artisti a bordo, tra cui da segnalare Collective Soul, Tonic, Tempt e gli Slippery When Wet, hanno suonato quotidianamente. Anche i Kings of Suburbia (senza JBJ) si sono esibiti tutti i giorni. Ricordiamo che nei KOS suonano Lorenza Ponce, la violinista che accompagnò i Bon Jovi per tutto il tour di Lost Highway e che è presente a tutti gli acustici di JBJ, Rich Scannella, il batterista che sostituì Tico Torres nel 2013 al Rock in Rio,  e altri membri che hanno accompagnato JBJ durante il suo tour solista di Destination Anywhere.

Date un occhiata alla fotogallery della crociera Caribbean in fondo a questo articolo. 

La seconda e ultima crociera Runaway to Paradise si terrà ad Agosto 2019 nel Mediterraneo tra Barcellona e Palma de Majorca, dopo il tour europeo 2019 dei Bon Jovi che si terrà a giugno e luglio 2019. 

CROCIERA NEL MEDITERRANEO AGOSTO 2019

BARCELLONA-PALMA DE MAJORCA 26-30 AGOSTO 2019

JON BON JOVI IN CONCERTO CON I KINGS OF SUBURBIA

JON  BON JOVI IN CONCERTO ACUSTICO CON SESSIONE DI Q&A STORYTELLER

FOTO CON JON BON JOVI (una per cabina) + POSTER CELEBRATIVO AUTOGRAFATO DA JON

SPECIAL GUESTS WITH PERFORMANCE ON BOARD:

Johnny Rzeznik of The Goo Goo Dolls + Kings Of Suburbia + Grace Potter + Betsie Gold + Hannah Wicklund & The Steppin Stones + Slippery When Wet + Dj’s set + Various Parties on board

BEYOND THE MUSIC

Matt Bongiovi, il fratello di Jon, che racconterà aneddoti da “behind the scenes” della sua esperienza in tour con Jon e i Bon Jovi, la fondazione dei Runaway Tours e di questa avventura Runaway to Paradise + Obie O’Brian, lo storico ingegnere del suono dei Bon Jovi, racconterà della sua esperienza on the road con la band con tante curiosità + David Bergman, il fotografo dei Bon Jovi dal 2010, terrà un workshop sulle foto scattate alla band

JBJ 360 EXPERIENCE

JBJ Museum Gallery Memorabilia + Hampton Water Wine, con Jesse Bongiovi,  il figlio di Jon presenterà il vino Hampton Water, nuova attività gestita da JBJ e il figlio Jesse + Hart & Dagger Shop (Linea d’abbigliamento di JBJ) + JBJ Soul Kitchen Restaurant

MEET & GREET

Jon Bon Jovi sarà a bordo della nave per il tempo dedicato alle attività Runway to Paradise, ma non dormirà a bordo. Raggiungerà la nave per esibirsi durante entrambi gli show e per la foto. Alcuni artisti che si uniranno alla lineup saranno lieti di essere a bordo per l’intera durata dell’evento, a disposizione per Meet & Greet, ma in alcuni casi potrebbero raggiungere la nave in un secondo momento o partire in anticipo a seconda degli impegni personali.

PACCHETTI DISPONIBILI

Le prime 400 cabine della crociera nel mediterraneo sono state vendute.
Per accontentare più fan possibili, per le restanti cabine è stata data la possibilità di scelta in fase d’acquisto se avere o meno la foto con Jon anche per le restanti cabine non comprese nelle iniziali 400.

Sono stati creati quindi i pacchetti Gold e Silver. Il pacchetto Gold è a prezzo pieno e comprende la foto, mentre il pacchetto Silver è a prezzo scontato del 35%, ma si rinuncia alla foto con Jon e a tutte le estrazioni premi. Entrambe le opzioni sono attualmente disponibili alla vendita. 

PACCHETTO GOLD

  • Foto professionale with Jon Bon Jovi
  • Ingresso anticipato al Runaway to Paradise Official Merchandise Store
  • Accesso a tutte le estrazioni premi a bordo
  • 2 show con Jon Bon Jovi e show di altri artisti!
  • Litografia firmata da JBJ
  • JBJ 360 Experience: The Soul Kitchen, Hampton Water Wine, Hart N Dagger pop-up shop e JBJ Memorabilia Gallery
  • 4 giorni di crociera da Barcelona a Palma

PACCHETTO SILVER

  • Prezzo ridotto – sconto 35%!
  • 2 show con Jon Bon Jovi e show di altri artisti!
  • JBJ 360 Experience: The Soul Kitchen, Hampton Water Wine, Hart N Dagger pop-up shop e JBJ Memorabilia Gallery
  • 4 giorni di crociera da Barcelona a Palma

NB: questo pacchetto non include la foto con JBJ, accesso prioritario allo store Runaway to Paradise, accesso alle estrazioni premi a bordo.

Prenotazioni e prezzi dettagliati sul sito ufficiale www.runawaytoparadise.com

Fotogallery crociera Carribean 

Foto credit official @RunawayToParadise.

Leggi anche