ticoTico Torres, batterista dei Bon Jovi, è stato ricoverato in ospedale per una seconda volta con un forte dolore addominale e subirà un intervento chirurgico alla cistifellea. Questo in seguito a un’appendicectomia d’urgenza la scorsa settimana. Dovrebbe tornare sul palco e in tour con i Bon Jovi in un futuro molto prossimo.

“Tico Torres è stato il cuore e l’anima della nostra band da quando abbiamo iniziato 30 anni fa”, ha detto Jon Bon Jovi. “E ‘anche un tipo tosto (SOB) e non vediamo l’ora di rivederlo picchiare brillantemente sulla batteria per il resto di questo e dei futuri tour.”

I Bon Jovi inizieranno l’attuale leg del Because We Can Tour al “Rock in Rio”, a Rio de Janeiro il 20 Settembre. Rich Scannella, originario del New Jersey, sostituirà Tico Torres finché i dottori non lo dichiareranno in grado di tornare a suonare.

 

rich scannellaRich Scannella è il batterista dei Kings of Suburbia, band capitanata da Bobby Bandiera, che ha affiancato Jon Bon Jovi in varie occasioni (da ricordare il live al Hard Rock Hotel & Casino di las vegas il 24 marzo 2013). In oltre, Scannella ha lavorato con Bruce Springsteen e Lady Gaga. Per la biografia completa http://www.richscannella.com

Messaggio Da Tico

Ciao a tutti,

Vorrei dire un rapido GRAZIE a tutti voi che mi avete tenuto nei vostri pensieri finora. Non c’è nulla che possa preparare qualcuno a un’emergenza medica, ma si sono presi particolarmente cura di me e vorrei nuovamente ringraziare tutti i miei medici e gli operatori sanitari.

Sono molto dispiaciuto di non essere in grado di esibirmi, ma il nostro amico Rich Scannella mi sostituirà. Siete in buone mani.

Io ci sarò con lo spirito e tornerò sul palco presto

Godetevi lo spettacolo. # RockinRio

-Tico Torres

 

Hello All,

I would like to say a quick Thank You to all of you who have kept me in your thoughts thus far.  There is nothing that can prepare one for a medical emergency but I have been taken especially good care of and would again like to thank all my doctors and health care professionals.

I am very disappointed not to be able to perform but our friend Rich Scannella will stand in for me. You are in good hands.

I will be there in spirit and back on stage in soon

Enjoy the show.  #RockinRio

-Tico Torres

Leggi anche