Jon Bon Jovi afferma di star lavorando ad un nuovo album dei Bon Jovi che dovrebbe essere pronto per la prossima estate e conferma che ci sarà il tour europeo nell’estate 2019.
Davanti a qualche centinaio di fan presenti al Runaway Tours di Las Vegas del 24 settembre 2018, Jon aveva affermato:
With any luck we’ll have a new record next summer
Con un po’ di fortuna avremo un nuovo album per la prossima estate
La settimana successiva Jon si è sbilanciato ulteriormente durante una intervista al talk show di Fredrik Skavlan – che va in onda in Svezia, Norvegia e Finlandia – affermando che l’obbiettivo è quello di riuscire a terminare l’album in tempo per il Tour Europeo 2019, confermando quindi che il tour europeo 2019 è cosa certa e a breve verranno pubblicate le date.
Maybe by the time, you know, we do go on the road in Europe – which will be next summer – I’ll have the new record ready
Forse entro quando andremo in tour in Europa – cioè la prossima estate – avrò pronto il nuovo album
Da sottolineare che in entrambe le occasioni a proposito della data d’uscita del nuovo album Jon ha utilizzato le parole “maybe”, cioè “forse” e l’espressione “with any luck”, cioè “con un po’ di fortuna”. Incrociamo le dita!
Visualizza questo post su Instagram
Richie Sambora nel frattempo sta lavorando ad un album solista con il produttore Bob Rock, quindi è da escludersi il suo coinvolgimento nel tour europeo e nel nuovo album.