SABATO 10 OTTOBRE 2015, a partire dalle ore 19:00, torna l’appuntamento fisso di MILANO del BJCI per tutti i FAN DEI BON JOVI! Dopo due anni al Clan 1899, quest’anno il BJCI approda in uno storico locale milanese: il Rock’n’Roll di Rho!
“The Burning Bridges Italian Fans Meeting” sarà una serata tra fan dedicata alla recente uscita dello special fan album Burning Bridges e per ricordare ancora una volta il trentennale di 7800° Fahrenheit. Una serata per rivedere vecchi amici e incontrarne di nuovi. Una serata ovviamente a base di musica e della passione che ci accomuna: i BON JOVI!
Dopo l’ascolto di Burning Bridges, hits e video, due grandi tribute band co-headliner ci terranno compagnia per quasi 4 ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente live!
Tornano i Bad Medicine, che ci faranno rivivere nelle sonorità e nel look i Bon Jovi “early days” anni ’80.
Confermati anche quest’anno i New Jersey, ai quali non servono presentazioni: una tribute che ripropone i Bon Jovi di oggi a 360°.
Competition! Come al solito durante il meeting si terrà una competiton a premi ad estrazione tra i presenti in sala. La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.
Inoltre in sala sarà presente lo stand del BJCI con tante sorprese.
Ingresso 10€ comprensivo di: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, stand del BJCI con tshirt, sorprese e quasi 4 ore di concerto!
Prenotazione obbligatoria. Prenota qui compilando il nostro modulo online di prenotazione e paghi l’ingresso direttamente al Rock n’Roll!
Vi aspettiamo, il meeting è aperto a tutti!