prenotaora

Tutti possono partecipare! Sono aperte le prenotazioni online per il 20 Years of These Days, l’evento e fans meeting per festeggiare i 20 anni da:

  • Concerto Aquatica Milano (23 maggio 1995)
  • 3 sold out shows Wembley Stadium (23, 24, 25 giugno 1995)
  • These Days Album (27 giugno 1995)
  • Release Live from London (VHS 1995, DVD 2003)

11186448_10153256554752296_810976393_nPer festeggiare tutte queste ricorrenze, durante la serata: DVD Live from London e altri video; Competition a premi dedicati a These Days; Live special concert main tribute band  Backfire di Roma, eseguiranno LIVE le canzoni di THESE DAYS in ordine come nell’album! E tutte le altre canzoni dei Bon Jovi; Live Jam finali con Special Guests!

Sarà un evento “One night Only”! 

L’evento e’ aperto a tutti e si terrà sabato 30 maggio 2015 alle ore 20:30, al Borderline di Pisa!

Stand del BJCI con CD e DVD ufficiali, Tshirts, Foto panoramiche dei concerti di Udine e San Siro, Poster di These Days e altro materiale da collezione.

Il costo d’ingresso è 10€ per i prenotati col Bon Jovi Club Italia comprensivo di: una consumazione + pass commemorativo dell’evento + competition a premi  + 3 ore e oltre di live music, compreso il concerto esclusivo in cui verrà riproposto THESE DAYS LIVE… e altre sorprese! Il pagamento avverrà direttamente al locale.

Come prenotare

prenotaora

Vai al modulo di prenotazione

Per prenotare è sufficiente compilare il modulo online che trovate qui, indicando una email di riferimento valida e nome, cognome e città di provenienza di tutti i partecipanti. L’indirizzo email indicato sarà utilizzato per l’invio della conferma di prenotazione e i pass da portare al locale, inoltre potrà essere utilizzata per eventuali comunicazioni inerenti all’evento, informazioni ed eventuali variazioni di programma.

Per modifiche alla prenotazione, disdette parziali o totali, difficoltà di prenotazione o richiesta di informazioni contattate il nostro staff a: info@bonjoviclubitalia.com 
Si prega inoltre di comunicare l’eventuale presenza di persone con difficoltà motorie, signore in stato di gravidanza o altri casi particolari, per aiutarci ad organizzare al meglio la serata.

Leggi anche