1507605_935378919806134_2344476104280467072_nIeri sera 22 Dicembre, al Count Basie Theatre a Red Bank, New Jersey, si è tenuto il “Bobby Bandiera and Friends Hope Concert”, concerto benefico con tanti ospiti on stage tra i quali Jon Bon Jovi.

Durante lo show, Jon ha indossato una maglietta “Property of NYPD Football XXL” per supportare il dipartimento della polizia di New York. Jon ha dichiarato: “Sto mostrando un po’ di solidarietà per i miei fratelli del NYPD e per tutti quelli che ci proteggono e servono ogni giorno, non curanti dei rischi”. Jon ha inoltre reso omaggio a Joe Cocker, morto proprio il 22 Dicembre, eseguendo la sua hit “The Letter” durante la serata e dicendo a proposito di Cocker: “Il rock’n’roll ha perso uno dei suoi grandi”. Jon ha inoltre suonato “Who says you can’t go home” e “I wish everyday could be like Christmas”.

Lo show è stato chiuso da Southside Johnny che ha eseguito un’interpretazione ispirata a Joe Cocker di “With a little help of my friends”. Alla serata era presente anche la meravigliosa violinista e musicista Lorenza Ponce, che si è cimentata in un “duello” musicale chitarra VS violino con Bobby Bandiera sulle note di “Baba O’Riley”.

Leggi anche