A tutti gli amici e fans dei Bon Jovi che da tanto ci supportanto, ecco la nostra consueta lettera per il nuovo anno 2023. Di solito facciamo una review di quello che è stato l’anno appena concluso con tutte le nostre attività e iniziative legate ai Bon Jovi, ringraziamenti a tutti voi che ci seguite e un’anticipazione di quello che vorremmo fare nel prossimo anno.
 
Ma quest’anno scriviamo invece qualche riga e facciamo una riflessione.
 
10 anni fa non era il 2000, era il 2013 e in questi giorni veniva pubblicato il singolo BECAUSE WE CAN! Lo sappiamo che la state canticchiando ripensando a San Siro.
20 anni fa non erano gli anni 90, era il 2003 e ci preparavamo al Tour di Bounce! Avete presente Bounce vero? Quello dopo il biennio Crush e One Wild Night.
30 anni fa non erano gli anni 80, era il 1993 e ci preparavamo al Tour di Keep The Faith! Ripetiamolo.. KEEP THE FAITH!
40 anni fa non erano gli anni 60 o 70.. erano gli anni 80 e si formavano i Bon Jovi.
 
Nel 2023 tanti bambini compiono 10 anni ed erano nella pancia di mamma, o in viaggio sulla cicogna, mentre mamma era al concerto di San Siro cantando Because We Can e alzava un foglio di plastica colorata o una bandierina dell’Italia ed era parte di una coreografia che ha reso un concerto un evento memorabile.
Nel 2023 tanti ragazzi compiono 20 anni, e votano da 2, la cui mamma o papà andavano in Tour cantando Bbbbbbbounce Bounce in Europa o all’Heineken Jammin Festival di Imola tra Iron Maiden e Metallica!
Nel 2023 qualcuno compie 30 anni, inevitabilmente si sono persi i concerti al Forum di Assago con Jon, Richie, Dave, Tico e Alec che cantavano I Believe, Keep The Faith, Bed Of Roses e Dry County. Magari a loro volta erano nella pancia di mamma e magari oggi sono gia genitori.
Nel 2023 qualcuno compie 40 anni, si, i nati nel 1983 come quando si sono formati i Bon Jovi!
 
A tutti gli altri.. bé, quelli prima sono i migliori! Buon 40° Anniversario 1983!
 
Ma tutti noi peró, in un modo o nell’altro, possiamo essere fieri di urlarlo a tutti:
BECAUSE WE CAN e BON JOVI FOREVER ❤️🗡️
BON JOVI FANS ARE THE BEST FANS IN THE WORLD
 
Buon 2023 ancora a tutti dallo staff del Bon Jovi club Italia e ci vediamo in giro perchè, come sempre, abbiamo un po di cose da fare! #bonjoviforever