In attesa che parta il Tour dei Bon Jovi tra due settimane (1 aprile 2022) in USA per una serie di 15 date, sono due ragazzi a riempire le prime pagine dei giornali di tutto il mondo e a rubare per un attimo la scena! E anche noi del BJCI, anche se non riguarda proprio i Bon Jovi, abbiamo deciso di dedicare loro un articolo.
Sono due star: non potevano debuttare come coppia a un evento o a una festa qualunque. Quindi, Millie Bobby Brown, 18 anni compiuti da poco, e Jake Bongiovi, 19, hanno scelto nientemeno che i BAFTA 2022 British Academy Film Awards 2022 che si sono svolti alla Royal Albert Hall di Londra domenica 13 marzo, per la loro prima uscita ufficiale su un Red Carpet!
Jake e Millie deciso per un outfit nero. Millie, che ricordiamo è la mitica ed enigmatica 11 (Undici) nella serie di successo mondiale Stranger Things, ha indossato un abito in stile anni 1920 firmato Louis Vuitton di velluto nero e inserti di pizzo nero che ha abbinato a un set coordinato di guanti sopra il gomito e gioielli in argento, tra cui un ciondolo a forma di pugnale che ricorda molto il logo Heart & Dagger dei Bon Jovi.
Jake elegantissimo in uno smoking nero Fendi con un grande papillon e una piccola spilla della bandiera dell’Ucraina in segno di sostegno al paese in questi difficili giorni. Jake, che si è presentato biondo ossigenato con i capelli lunghi e un po ribelli che richiama forse un anima Rock, sembra davvero un clone del padre e del quale ha gli stessi identici lineamenti delicati.
Runaway fu galeotta? I fans dei Bon Jovi ricordano molto bene il famoso video pubblicato da Millie in cui canta il ritornello di Runaway mentre è in auto. Runaway è anche parte della colonna sonora di Stranger Things. Era gia un indizio in tempi non sospetti?
Prima di questo Red Carpet ufficiale ci erano gia stati alcuni indizi che ai fans più attenti non erano sfuggiti. Millie e Jake sono stati avvistati insieme più volte durante l’estate, dal passeggiare per New York City mano nella mano, a pomeriggi in macchina, e momenti che sia Millie sia Jake hanno pubblicato sui loro Instagram. E poi nel novembre 2021 una foto di Jake che bacia Millie sulla guancia mentre erano sul famoso London Eye in un abbraccio un po “movimentato”.
Quest’inverno i due ragazzi hanno trascorso le vacanze insieme per la prima volta in coppia e hanno pubblicato una foto davanti a un albero di Natale nel dicembre 2021, che Millie ha intitolato “Buone vacanze ❤”.
Il giorno del suo 18* compleanno a febbraio, Millie ha indossato per gioco una parrucca bionda per un look da Barbie, ha condiviso una bellissima foto su Instagram della coppia in abiti coordinati ispirati a Barbie e Ken insieme alla didascalia “Hey Ken!” Nella sezione commenti, Jake ha risposto: “You Barbie Girl”.
Jake sta frequentando la Siracuse University e sembra intenzionato a seguire un futuro tra Università e a quanto pare nel mondo del cinema. Ai fans la coppia piace tantissimo. Vediamo se la coppia durerà o se, come nella perfetta tradizione hollywoodiana, ci farà sognare solo per un po’. Good luck guys.