“WE ARE READY. ARE YOU?” I Bon Jovi hanno terminato le “rehearsal” per l’imminente Tour che prevede 15 date in USA nel mese di aprile 2022. Le prove si sono svolte in un’arena del New Jersey e sono durate circa 2 settimane. Band confermata come nei 3 anni di Tour di This House Is Not For Sale (2017-18-19). Jon, David, Tico, Hugh, PhilX con il grande Everett Bradley ai cori e percussioni e John Shanks alla seconda chitarra.

E’ la prima vera occasione anche per sentire live alcune delle canzoni dell’album “2020” e sopratutto tanta curiosità per vedere che strada vuole intraprendere JBJ nei concerti e che tipo di spettacolo vuole offrire. Dalle uniche foto pubblicate si vede una grande preparazione per un set acustico che sicuramente si incastrerà in mezzo al classico concerto con le grandi hits dei Bon Jovi!

Jon ha pubblicato anche un altro video dal terrazzo di casa sua al tramonto, molto suggestivo, con la frase: “I’m thinking this sunset on the last day of rehearsal is a good sign..”

“Le prove del Tour sono ufficialmente finite, e dovevo descrivere questo tramonto. Come vi ho gia detto non vedo l’ora di tornare di nuovo “on the road”. Abbiamo fatto delle grandi prove, qualcuna davvero buona. Ciao, ci vediamo presto. Grazie”

Il “Bon Jovi 2022 Tour” toccherà tutti gli Stati del Midwest e del Sud degli Stati Uniti. La prima data sarà il 1 aprile a Omaha, nel Nebraska, e continuerà gli Stati della Carolina del Nord (Charlotte e Raleigh), la Florida (Tampa e Fort Lauderdale), il Texas (Austin, Houston e Dallas) e si concluderà a Nashville (Tennessee).

“A tutti noi manca andare in Tour e sappiamo che niente può sostituire l’energia di un concerto e di uno spettacolo dal vivo per i fan e per la band” – JBJ, gennaio 2022

“So you wanna be a Rockstar?” I Bon Jovi, come gia fatto in passato per alcuni tour precedenti, hanno aperto un contest rivolto alle giovani band senza contratto per fare da Opening Act ai concerti in questo minitour in USA! Per queste band sarà sicuramente emozionante e una grande opportunità. In un Tour precedente JBJ ha scritto e firmato una giustificazione destinata ai professori della scuola in cui andavano i giovani componenti di una band che aveva aperto un concerto dei Bon Jovi e che il giorno successivo, dopo le baldorie della notte, non sono andati a scuola.

I dettagli di tutte le date del tour, i link diretti ai biglietti e VIP, e tutte le info sulla JBJ Experience le trovate su www.bonjovi.com