“It feels good to be back” – JBJ 25 ottobre 2021. Così JBJ ha commentato il ritorno sul palco dei Bon Jovi dopo due anni.
In occasione di un Corporate Event, un evento privato che si è tenuto il 25 ottobre 2021 presso l’ Ascend Amphitheatre, Rivemport Park, Nashville TN, organizzato dalla Freightliner e Western Star, i Bon Jovi sono tornati su un palco con la presenza di pubblico dopo due anni. L’ultima volta è stato in Sud America nel 2019 per l’ultima leg del THINFS Tour.
Sul palco come sempre Jon Bon Jovi, David Bryan, Tico Torres, Hugh McDonald, Phil-X, e sempre con la presenza alle percussioni e cori di Everett Bradley e la seconda chitarra e cori il produttore John Shanks.
Qualche giorno prima la band si è riunita in studio per le prove e in un video postato da JBJ su Instagram che riprendeva alcune parti delle Rehearsals, si sono intraviste nelle setlist alcune canzoni come Just Older, Love is The Only Rule e I Love This Town non performate negli ultimi anni. Mentre dal nuovo album “2020” ci sono Limitless, Beautiful Drug, Do What You Can, Let It Rain, Blood In The Water e Story Of Love. Era la prima volta che Jon poteva testare dal vivo in elettrico davanti a un pubblico alcune canzoni di “2020” e capire le reazioni della gente. E’ stata anche per lui una prova generale.
Aspettiamo ora altre performance dei guys e poi news sul prossimo Tour. C’è ancora il Tour 2020 cancellato per ovvi motivi da recuperare ed è sempre un piacere vedere i Bon Jovi sul palco!
Il prossimo Weekend il 29-30-31 ottobre 2021 si terrà a Miami Beach FL, il Runaway Tour con JBJ dove si prevedono anche un po di festeggiamenti per la festa di Halloween. E sempre quel weekend si celebrano i 35 anni dalla pubblicazione del secondo singolo estratto da Slippery When Wet nel 1986: Livin’ On A Prayer!