JBJ ha presentato e premiato P!nk consegnandole l’Icon Music Award, alla cerimonia dei Billboard Music Award 2021 tenutasi ieri 23 maggio al Microsoft Theatre di Los Angeles, California. I fans sia dei Bon Jovi sia di Pink, sanno gia della cotta che Pink ha sempre avuto per Jon Bon Jovi fin da quando era bambina e ogni tanto si mostrava indossando indumenti o magliette dei Bon Jovi. Pink ha sempre poi mostrato ammirazione per Jon Bon Jovi come uomo e come artista e per lei è stato il coronamento di un sogno.

I due sono amici e si vogliono davvero bene, come dimostrato tante volte durante gli anni e ricordato in questa occasione.

La grande artista è stata premiata per la sua incredibile carriera e per il forte impatto e contributo che ha sempre dato in campo musicale, informazione e diritti civili.

JBJ nel suo discorso introduttivo:

Quando ho sentito per la prima volta Pink esibirsi, sono rimasto sbalordito. Aveva tutto: talento, energia, un messaggio nelle sue canzoni e una presenza scenica che solo i grandi hanno. La seconda volta che mi ha colpito è stata quando l’ho incontrata e lei aveva circa 22 anni, mi disse che aveva avuto una cotta per me quando aveva 7 anni e quando ha sentito che mi ero sposato le si è spezzato il cuore. Ho cercato di farmi perdonare mandandole fiori e anche un paio di miei pantaloni di pelle con un biglietto che diceva: “Ora puoi entrare nei miei pantaloni”(😂). Da quel momento siamo diventati amici, ma non falsi amici del music business, ma veri amici. E ora con grande rispetto e ammirazione sono onorato di consegnare questo premio a una grande amica e artista: Pink.

Dal canto suo, Pink ha ricevuto il premio replicando:

OK, devo proprio dirtelo Jon, te l’ho raccontato e credo tu lo sappia. Sono rimasta chiusa nella mia cameretta per una settimana quando ti sei sposato con Dorothea (1989). Avevo 8 anni. Ho strappato il tuo poster dal muro e l’ho sostituito con quello di Sebastian Bach! (😂). Sono così felice che tu abbia trovato l’amore della tua vita Jon, ma mi hai spezzato il cuore! Quindi accetto questo premio come tue scuse.. Scuse accettate (😂)”.