ROCK & ROLL FIRSTS
Quanti di voi si ricordano le loro “prime volte”? Nell’attesa dell’appuntamento “An Evening With Jon Bon Jovi” di sabato 20 marzo 2021, ore 8:30c, sulla TV americana AXS TV, JBJ presenta l’evento con questa anticipazione e risponde a domande sulle sue “prime volte”
Hey Jon?
Quale è stato il tuo primo concerto? “Heart, Rush e The Doobie Brothers in Erie, Pennsylvania. Quando ero al Liceo”
La prima canzone che hai imparato con la chitarra? “House Of The Rising Sun, quando il mio maestro mi disse, o la impari o non venire più qui a farmi perdere tempo, e mi diede uno schiaffetto”
La tua prima canzone che hai ascoltato in radio? “Runaway, quando andai a bussare alla WAPP radio di NYCe incontrai quel DJ”
Il primo album che hai comprato? “Qualche compilation, ma il primo più importante Bob Dylan – Desire con la canzone Hurricane”
La tua prima band? “I Raze quando avevo 16 anni, e gli Atlantic City Expressway alla fine degli anni 70, primi anni 80. Li ho iniziato a capire cosa dovevo fare”
Il tuo primissimo show? “1977.. più o meno.. in qualche bar di Asbury Park”
Il primo film in cui hai recitato? “Una piccola comparsa in Young Guns II in cui sparavo solo una pistola..ma il primo è stato Moonlight & Valentino. La carriera di attore mi ha insegnato molto”
Nel video tutte le risposte complete di Jon con la storia dietro ad ogni suo ricordo. Video tutto da vedere.
L’APPUNTAMENTO DI SABATO 20.03.2021
“An Evening With Bon Jovi” è un doppio evento in anteprima TV in onda sabato 20 marzo 2021 su AXS TV:
- Intervista esclusiva con JBJ – AXS TV Presents: “A Conversation with Jon Bon Jovi”, condotto da Allison Hagendorf, dove Jon risponde anche a domande fatte dai fans. Puoi scrivere la tua domanda a questo link ASK JON BON JOVI
- Prima televisiva (in Streaming è gia stato presentato a ottobre 2020) di “Bon Jovi: On A Night Like This”, il primo e unico show che la band ha eseguito dal vivo per il nuovo album 2020.
E nell’attesa di sabato visita www.axs.tv per filmati esclusivi dei Bon Jovi, incluso uno speciale “Nothing But Videos: Bon Jovi Edition”