Una delle canzoni più emozionanti di “Bon Jovi 2020” diventa il nuovo singolo. Gia uscita in radio il 29 gennaio 2021 e accompagnata da un lyric video, è ora tanto atteso il video ufficiale in uscita premiere il 18 febbraio 2021. Gli iscritti alla JBJ Experience potranno vederlo in esclusiva gia dal 16.02. Story Of Love è una canzone intensa e coinvolgente che parla di genitori e figli, della consapevolezza di essere genitori e del rapporto con i figli che si evolve e cambia con il tempo che scorre inesorabile. Figli che diventano genitori, e che hanno a loro volta figli, genitori che vengono a mancare.

Le canzoni dell’ultimo album dei Bon Jovi non sono decisamente qualcosa di buttato giù nelle camere d’albergo tra una tappa e l’altra del tour, ma piuttosto sono dichiarazioni evocative e perspicaci dei tempi in cui viviamo e grazie ai testi saranno sicuramente un’aggiunta di grande impatto al repertorio dei Bon Jovi e la prova di un artista che continua a evolversi come cantautore e essere umano.

Su Story Of Love in una recente intervista Jon ha dichiarato:

L’idea iniziale era di scrivere una canzone per mia figlia Stephanie Rose, ma siccome ne avevo gia fatta una (I got The Girl – Crush 2000) e magari gli altri figli potevano essere gelosi (ahahah) allora ho deciso di allargare la dedica e coinvolgere l’intero nucleo famigliare. Anzi, Story Of Love non riguarda solo la mia famiglia, ma anche quella di tutti: padri e figlie, madri e figli, figli che diventano genitori a loro volta.. la storia dell’amore.

Story Of Love era in lizza per essere il primo singolo ufficiale del nuovo album. Poi la scelta è stata per Limitless. In attesa del video ufficiale, questo è il lyric video

LP VINILE “BON JOVI 2020”

Buone notizie anche per quanto riguarda l’uscita della versione LP vinile di Bon Jovi 2020 (Island/Universal Music Group) che sarà finalmente disponibile in tutti i principali punti vendita a partire da venerdi 19 febbraio 2021