Jon Bon Jovi sarà uno delle superstars che parteciperanno all’evento “Celebrating America” per l’insediamento alla Casa Bianca del 46* presidente degli Stati Uniti Joe Biden e del vicepresidente Kamala Harris. Oltre a Jon si esibiranno Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Demi Lovato, Ant Clemons e altri artisti saranno annunciati nei prossimi giorni. Siamo curiosi di sapere quale canzone scieglierà di cantare il nostro Jon, e come e da dove si esibirà: sarà sempre dal suo studio di casa o un’altra location?

Tom Hanks presenterà Celebrating America, l’evento inaugurale durerà 90 minuti e andrà in onda il 20 gennaio 2021, in prima serata, alle ore 8:30pm ET – In Italia saranno le 2:30 del mattino del 21 gennaio.

Sarà in diretta sulle principali TV e In Live Stream: ABC, CBS, CNN, NBC e MSNBC, Live Streaming sui canali YouTube, Facebook, Twitch e Twitter del Comitato Inaugurale Presidenziale (PIC). Inoltre, sarà trasmesso in diretta su Amazon Prime Video, Microsoft Bing, NewsNOW di Fox e AT&T DirecTV e U-verse.

Tony Allen, Presidente della Delaware State University e CEO del Comitato Inaugurale Presidenziale:

“Questa inaugurazione rappresenta un’opportunità unica per mettere in luce la resilienza e lo spirito di un’America unita. Abbiamo visto innumerevoli eroi lo scorso anno in prima linea e servire i loro fratelli americani, quindi stiamo raccontando le loro storie, diffondendo la loro luce collettiva e celebrando il meglio del nostro paese e della sua gente con questo programma in prima serata”

Jon non ha rilasciato al momento ancora nessuna dichiarazione. E vedremo quindi quale sarà la prima canzone performata da Jon Bon Jovi in questo 2021.

L’inaugurazione di Biden sarà un evento notevolmente ridotto e principalmente virtuale rispetto agli anni precedenti. Non ci sarà il solito evento di gala per sostenitori, donatori e celebrità a causa degli ovvi rischi del Covid-19, mentre i disordini del 6 gennaio al Campidoglio hanno sollevato ulteriori preoccupazioni per la sicurezza e ha provocato un drastico aumento della sicurezza.

Dove vedere il Live Stream ‘Celebrating America’ sui canali del Comitato Inaugurale Presidenziale

YouTube  youtube.com/bideninaugural
Facebook  facebook.com/bideninaugural
Twitch  twitch.tv/inauguration2021