Jon Bon Jovi continua la sua attività per raccogliere fondi, cibo e beni di prima necessità, sopratutto per le persone più povere ma anche per le piccole attività commerciali a gestione familiare più colpite dalla pandemia, e terrà un concerto speciale  acustico gratuito, visibile a tutti in streaming.

Il concerto si terrà venerdì 14 agosto 2020 a partire dalle 7:00 pm EST – in Italia alla 1 di notte tra il 14 e 15 agosto – in collaborazione con Live Nation e Live From Home.

Per tutto il mese di agosto, l’ Hampton Water Rosè Wine, il vino prodotto da Jon e suo figlio Jesse Bongiovi, darà il via alla sua partnership di beneficenza con la World Central Kitchen (WCK). Per ogni bottiglia di Hampton Water acquistata, Jon e Jesse doneranno 1 USD all’organizzazione WCK nel tentativo di aiutare a combattere la fame e la povertà (sopratutto negli USA), visti i recenti impatti del COVID-19 che ha colpito sopratutto le classi più deboli ma anche molte piccole attività commerciali. Tutti i proventi andranno alle piccole imprese e associazioni benefiche.

Per l’occasione, prima del concerto, alle 6:30 pm EST (ore 00:30 in Italia) Jon e Jesse presenteranno un Happy Hour Virtuale con una degustazione di vini. I fan potranno inviare in anticipo le loro domande sulla pagina Facebook di Hampton Water affinché Jon e Jesse possano rispondere mentre discutono di Hampton Water, della loro partnership con WCK e molto altro.

Alle 00:30  : Happy Hour Virtuale sul sito Live Nation From Home

Alla 1:00 : Concerto di JBJ sulla pagina FB Hampton Water Wine

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Hampton Water Rosé (@hamptonwater) in data:

L’Hampton Water Rosè Wine è nato da un idea di Jesse Bongiovi e dalla passione di Jon per i vini, e grazie alla collaborazione con Gerard Bertrand, viticoltore francese e produttore del vino nei suoi vigneti nel sud della Francia. Jon, Jesse e Gerard hanno curato ogni dettaglio del vino, dalla bottiglia, al tappo particolare, al sapore e al profumo, all’etichetta. E che rispecchiasse lo spirito fresco e familiare delle spiagge degli Hampton nel New Jersey.

È uno dei preferiti nella nostra famiglia perché puoi berlo in qualsiasi momento della giornata in famiglia o con gli amici e rispecchia lo stile di vita degli Hampton qui nel New Jersey. Creare questo vino con Gerard  è stato tanto creativo quanto collaborare con un altro cantautore; Gerard usa il suo talento e la sua conoscenza del vino proprio come un musicista di talento. E lavorare con mio figlio su questo progetto è stata un’esperienza straordinaria – JBJ

Per chi fosse interessato all’acquisto dell’ Hampton Water Rosè Wine potete farlo direttamente sul sito HAMPTON WATER e usando il codice LIVE10 avrete il 10% di sconto* (indicazioni sul sito)

La World Central Kitchen (WCK) è stata fondata nel 2010 dallo Chef Josè Andrès e da 10 anni si occupa di utilizzare il “potere del cibo” per unire e rafforzare le comunità in tempi di crisi. Il WCK ha l’obiettivo di aiutare le persone devastate da crisi economiche. Dalla sua fondazione, il WCK ha servito oltre 30 milioni di pasti a coloro che sono stati colpiti da disastri naturali e altre crisi in tutto il mondo in paesi come Albania, Bahamas, Colombia, Guatemala, Haiti, Messico, Mozambico, Spagna, Venezuela e Stati Uniti. La WCK, oltre agli aiuti post pandemia, si è appena attivata per portare cibo e aiuti alimentari a Beirut dopo la devastante esplosione dei giorni scorsi.