Phil-X ci ha mandato un video messaggio dove ringrazia lo staff del BJCI per il nostro Talk Show & Live Stream, e tutti i fans italiani e del mondo. Phil non è riuscito al momento a partecipare in diretta quindi ci ha regalato quasi 8 minuti di video in cui parla di noi, dei suoi impegni dei mesi scorsi e attuali tra App, Contents e impegno solidale portando cibo e beni di prima necessità ai più bisognosi nell’area di Los Angeles. Oltre agli impegni legati a varie registrazioni richieste dai Bon Jovi e dalle sue marche di Chitarre.

Ecco solo alcune parole che Phil ci ha dedicato, ma comprese nel video altre frasi emozionanti, e inoltre ci ha regalato anche canzoni come “No Woman of Mine” e “Whole Lotta Love”..e una promessa.

Hey ragazzi, sono Phil-X, mi spiace non avercela fatta a venire Live, ma come sapete è un periodo un po folle, e sono stato un po impegnato, ma non volevo perdermi questo “Bon Jovi Talk Show & Live Music” con i fans italiani e i fans da tutto il mondo, è grandioso. Tanti ospiti importanti sono stati qua e quindi..succederà anche per me. Ma nel frattempo ci tenevo a salutarvi tutti e ringraziarvi per tenere tutta la Bon Jovi Tribe attiva. E’ meravigliso…

Phil X ha lanciato da poco la sua APP gratuita per interagire con lui durante le sue Live Chat con i fans, una o due volte alla settimana, molto divertenti come nel suo stile. Ma potete scegliere anche la versione Premiere a pagamento con maggiori contenuti esclusivi.

Il 9 giugno 2020 è uscito anche il nuovo singolo della sua band Phil X and The Drills dal titolo “Right On The Money” che potete trovare su tutti i più importanti negozi digitali. 

Leggi anche