Due superstars, due artisti incredibili che sono entrati ormai di diritto nella Famiglia Bon Jovi  e si sono conquistati l’amore e l’affetto dei fans: Everett Bradley e Miss Lorenza Ponce! Abbiamo avuto l’onore di averli come ospiti nell’episodio 7 del 20.05.2020 del nostro Live Stream. Abbiamo parlato delle loro esperienze con i Bon Jovi, di tanti aneddoti e avventure e non sono mancati momenti di puro divertimento e simpatia!

EVERETT BRADLEY

Everett  è legato ai Bon Jovi da tanto tempo. Ha suonato con JBJ durante il suo tour solista di Destination Anywhere 1998, ha suonato come percussionista e backing vocals durante la sessione di This Left Feels Right Live 2003, per poi approdare definitivamente dal 2016 ad oggi per  il This House Is Not For Sale Tour. Elemento ormai fisso nei concerti di JBJ con i Kings Of Suburbia o per gli eventi privati e benefici. Ha collaborato anche con Richie Sambora e David Bowie.

Nato nella Carolina del Sud, polistrumentista, cantante, cantautore, attore, ballerino, coreografo e drammaturgo, ha frequentato la Indiana University con una borsa di studio per l’aspetto vocale.  Trasferitosi nella East Coast, ha suonato come cantante e percussionista in Tour con Bruce Springsteen e The E Street Band, e con Hall & Oates . La sua carriera teatrale è piena di crediti e successi: parte del team creativo di Swing! E’ stato il primo americano a esibirsi e dirigere Stomp per il quale è stato nominato per un Grammy. A partire dal 2002, ha iniziato a mettere in scena la sua produzione  di grande successo “Holidelic”,  influenzata dal funk, che va in scena nel periodo natalizio a NY e Broadway.

Tra i tanti album in cui ha collaborato e suonato, da segnalare il suo album “As Ever It Is” che rispecchia il clima funky del suo “Holidelic”

LORENZA PONCE

Lorenza è un’artista dinamica, affascina il pubblico di tutto il mondo con la sua padronanza del violino, la bella voce e la sua presenza  scenica elegante e rock .  E’ un elemento fisso dei Kings Of Suburbia  e partecipa a tutte le esibizioni  di Jon: dagli eventi benefici ai corporate event, fino alle esibizioni di fronte e Clinton, Obama e al Prinicipe William. E’ stata violinista e ai cori durante il tour mondiale di Lost Highway 2008 dei Bon Jovi. 

Lorenza è anche una esperta arrangiatrice di degli strumenti ad arco . Ha organizzato e arrangiato i suoni per  l’esibizione dei “Bon Jovi MTV Unplugged” del 2007. Ha arrangiato e suonato tutti gli strumenti a corde della canzone “Blind Love” dell’album dei Bon Jovi “Burning  Bridges” del 2015. 

E’ stata sul palco nel tour mondiale di Sheryl Crow, è stata  la violinista principale per Hall and Oates e l’arrangiatrice di tutti gli archi per  The Dixie Chicks Top of The World Tour. Lorenza Ponce è stata la violinista per la star giapponese di caratura mondiale Kitaro con il suo “An Enchanted Evening”, oltre ad aver partecipato alla realizzazione dei rispettivi album. Oltre a quanto sopra, Lorenza si è esibita sul palco insieme a Katy Perry, Pearl Jam, Sarah McLachlan, Neil Young, Stevie Nicks, Dolly Parton, Cyndi Lauper, The Zombies, Paul Rodgers e tanti altri.

Ha all’attivo sei album, tra cui “Soul Shifter” del 2010 e l’EP “Christmas World” del 2014.

 

VAI A TUTTI GLI EPISODI PRECEDENTI E SOTTOTITOLATI

Leggi anche