Giravano già delle voci non ufficiali dopo il Runaway Tour di Las Vegas di gennaio, ora è confermato: i Bon Jovi annunciano come primo singolo di Bon Jovi 2020 la canzone Limitless. Uscita prevista a fine febbraio.

I piani sono cambiati quindi dall’intervista rilasciata a Pollstar  lo scorso dicembre in cui Jon aveva dichiarato che il primo singolo sarebbe stato Story of Love.

Limitless farà parte del nuovo album Bon Jovi 2020 la cui uscità è prevista in primavera ma non c’è ancora una data precisa.

Volete sapere come sarà la nuova canzone? Partecipate al contest www.singbonjovi.com. Oltre a scoprire testo e musica del nuovo brano, potrete anche vincere l’occasione unica di cantare Limitless con Jon Bon Jovi in persona.

Partecipare è semplice, andate sul sito www.singbonjovi.com da cellulare (non è disponibile da pc) e fate partire la registrazione. Partirà la base e vi comparirà a video il testo stile karaoke, e dovete cantare la canzone così come pensate debba essere! Salvate il video e condividetelo come Instagram Story con l’hashtag #SingBonJoviContest e taggate @BonJovi.

Ricordatevi che Jon ha Instagram… potrebbe divertirsi a guardare qualche video!

On a night like this,
One prayer, one wish
Step out off the edge
It’s worth the risk
Life is Limitless, Limitless, Limitless
Life is Limitless, Limitless, Limitless

Il video annuncio di JBJ

 
Leggi anche