Volete apparire sul megaschermo del palco dei Bon Jovi durante questo tour europeo 2019 e condividere con tutti i presenti la vostra passione per i Bon Jovi?
Andate ad un concerto e volete apparire per quella data in particolare? Tramite una iniziativa sui social media si può!

Partecipare è semplicissimo. Non bisogna far altro che pubblicare le foto sul proprio profilo Facebook, Twitter, Istagram, etc… con il tag #BonJoviMemories.
Per specificare per quale data del tour volete apparire aggiungete un altro tag nel formato #cittàBonJovi, ad esempio: #LondonBonJovi, #MunichBonJovi, #MadridBonJovi, #ZurichBonJovi, #KlagenfurtBonJovi…
Importante: la foto deve essere impostata con visibilità pubblica. Se avete un profilo privato, dovete cambiare le impostazioni per quel post o l’invio non riuscirà. 

Potete essere creativi quanto volete, alcune idee per le foto possono essere:

  • Perché sei il più grande fan dei Bon Jovi sul pianeta
  • Come / perché sei diventato un fan dei Bon Jovi
  • La storia del tuo ricordo preferito dei Bon Jovi
  • Molteplici generazioni di fan dei Bon Jovi
  • Foto di te a un concerto dei Bon Jovi
  • Cosa significa “This House Is Not For Sale” per te

Per aumentare le probabilità di essere scelti dimostrate di essere veri bonjoviani: magliette, scritte, poster, bandiere… e soprattutto: facciamo vedere che l’Italia c’è!

Se volete vedere degli esempi di quello che altri fan stanno inviando potete consultare la pagina MEMORIES su bonjovi.com.

Ma non finisce qui. Ad ogni data, tutte le foto pubblicate che vi ritraggono allo stadio il giorno stesso del concerto ne verrà estratta una e il fan che l’ha pubblicata (e accompagnatore) vincerà l’upgrade del proprio posto! I vincitori dovranno essere fisicamente dentro allo stadio e verranno notificati via messaggio privato sul social dove hanno pubblicato la foto. 
Quindi continuate a pubblicare durante tutto il giorno del vostro concerto e ricordate di mettere gli hashtag corretti. In bocca al lupo!

Leggi anche