Il Bon Jovi Club Italia ha il grande piacere, in collaborazione con Virgin Radio e Live Nation Germany, di mettere in palio la possibilità di assistere al concerto dei Bon Jovi del prossimo 10 luglio allo stadio Letzigrund di Zurgo in Svizzera.

Ma c’è di più. I biglietti in premio sono quelli per l’Italian Block, ovvero la speciale tribuna Block 19 dedicata ai fan italiani dei Bon Jovi (settore 19). La vendita di questo settore è una esclusiva del Bon Jovi Club Italia (per tutte le info clicca qui). Oltre ai biglietti sarà possibile (se lo si desidera) viaggiare a Zurigo insieme al bus di bonjoviclubitalia.com in partenza da varie città Italiane.

Il concerto dei Bon Jovi a Zurigo darà la possibilità ai fan italiani di stare tutti insieme e rendere il concerto ancora più emozionante e sarà l’apice del tour europeo che il gruppo inizierà a fine maggio da Mosca e sarà incentrato sull’album This House Is Not For Sale ma dove la band ripercorrerà anche le tappe più importanti della sua storia con i brani che hanno fatto dei Bon Jovi una delle rock band più amate del mondo.

IL CONTEST AVVERRA’ SUL SITO DI VIRGIN RADIO dall’8 aprile al 14 aprile 2019 – Estrazione entro il 17 aprile 2019.

VAI SUBITO AL CONTEST  E GIOCA SUBITO SU VIRGIN RADIO

Vuoi andare (biglietti x 2 + bus con il fanclub) ad assistere al concerto dei Bon Jovi a Zurigo del 10 luglio? Se non sei ancora iscritto a virginradio.it registrati subito poi inserisci login e password, rispondi esattamente alle tre domande sulla band e potresti fare tuoi i biglietti per il concerto dei Bon Jovi!

PREMIO
Sarà assegnato un premio consistente in:
N. 2 ingressi (vincitore più accompagnatore uno dei quali dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne, il minorenne dovrà avere 16 anni compiuti) per assistere al concerto dell’artista “BON JOVI” che si svolgerà in data 10 luglio 2019 allo stadio “LETZIGRUND” di ZURIGO (SVIZZERA).
Sarà messo a disposizione dei vincitori un pullman brandizzato “Bon Jovi” con partenza dalle seguenti città: Milano/Bologna/Venezia/Torino/Firenze e alcune altre. Si arriverà a Zurigo il giorno stesso del concerto e il rientro è previstao subito dopo il concerto.

Valore del premio 360 euro (+ eventuale viaggio in bus)

Le spese di trasferta per il raggiungimento del luogo della manifestazione (se si decide di andare autonomamente a Zurigo) o del luogo di partenza del pullman(dalla città di partenza) saranno a carico dei vincitori. Le data ed il luogo dell’evento è quello ufficialmente comunicato dal Promotore, tuttavia eventuali variazioni/annullamenti verranno tempestivamente comunicati ai vincitori.

Si precisa inoltre che il premio non potrà essere ceduto a terzi.

VAI AL REGOLAMENTO SU VIRGIN RADIO

Leggi anche