Domenica Pomeriggio – 3 marzo 2019 – ore 15:00

Universal Pub, Rivanazzano Terme (PV)

Prenotazioni a partire da lunedì 4 febbraio

Domenica pomeriggio Special Party del BJCI per tutti i FAN DEI BON JOVI! Il nuovissimo Universal Pub di Rivanazzano Terme (PV) ci ospiterà per festeggiare tre appuntamenti: il compleanno di JBJ, i 35 anni del primo album e… il carnevale! Ultimo appuntamento del BJCI prima del tour europeo dei Bon Jovi!

Le domenica pomeriggio che nessuno vi offre, ve la organizziamo noi! A partire dalle ore 15:00 festeggeremo insieme con premi e il Live Concert dei Bad Medicine – Bon Jovi Tribute Early Days.

Due ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente dal vivo, competition a premi e per l’occasione, in concomitanza con il carnevale, è gradito l’abbigliamento Glam Bon Jovi 80s style o Rock!

I Bad Medicine, di rientro dalle loro numerose date in Europa, tornano ad un Fans©Meeting e  ci faranno rivivere i Bon Jovi “early days” anni ’80 nelle sonorità e nel look, sempre con la loro carica ed esplosività. Con loro strizzeremo l’occhio ai 35 anni del primo album “Bon Jovi” uscito il 21 gennaio 1984.

Una festa aperta a tutti, adatta a grandi e bambini… tutti in maschera!

Competition! Come sempre tra tutti i partecipanti verranno estratti dei favolosi premi offerti dal BJCI e da Universal Music: CD, Tshirts e altri gadgets.

La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.

Inoltre sarà presente lo stand del BJCI con tante sorprese e nuovo materiale.

Ingresso 10€* comprensivo di: prima consumazione, Live Concert, iscrizione alla competition a premi.
I bambini da 0 a 12 anni entrano gratis.

PROGRAMMA INDICATIVO:

  • 15:00 – Ingressi
  • 15:15 – Competition a premi
  • 15:30 – Bad Medicine Tribute Band live + Special Guest Dave Rox barbieri (Voce storica italiana Bon Jovi tribute band)
  • 18:00 – Aperitivo (facoltativo, non compreso nei 10€ d’ingresso)

Prenotazione obbligatoria per partecipare alla competition. Prenota subito e paga al locale.

Prenotazioni a partire da lunedì 4 febbraio, ore 10.

Il Meeting è aperto a tutti! Non è necessario essere iscritti al BJCI per poter partecipare.

*a offerta a partire da

Prenotazioni a partire da lunedì 4 febbraio

 

Un immenso GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI dal BJCI.

Il Fans©Meeting Party per festeggiare il compleanno di JBJ 2019 é stato diverso dal solito, si é svolto infatti di domenica pomeriggio, ma sempre ben riuscito e che possiamo dire con orgoglio di ottimo successo. Avere quasi 100 persone accorse appositamente per l’Evento e  provenienti da quasi tutto il nord Italia nel nuovissimo Universal Pub di  Rivanazzano Terme (PV) era una scommessa. Una scommessa davvero vinta!

Quindi iniziamo con il ringraziare l’ Universal Pub e tutto il suo incredibile staff che ci ha accolti e aiutati a creare una festa all’insegna dei Bon Jovi, una gestione fatta di passione e professionalità che hanno fatto la differenza, che ci ha accolto come in famiglia, gentilezza e disponibilità per farci sentire a casa.   GRAZIE DI CUORE DAL BJCI!

E poi loro! I Bad Medicine, da Torino, il tributo più fedele ai Bon Jovi Early Days, unici e coinvolgenti, a partire dal look glam come i Bon Jovi anni 80, precisi nei dettagli dell’abbigliamento, che hanno suonato per oltre 3h e mezza coni successi dei primi album oltre alle grandi hits. Abbiamo ascoltato dal vivo canzoni come Only Lonely, Burning For Love, Social Disease, Price Of Love, Tokyo Road, Roulette, She Don’t know Me, In And Out Of Love! Ottimi musicisti, grandi professionisti, un altro Meeting solo per loro hanno confermato tutta la loro bravura ed energia con una setlist esplosiva  Sono fan dei Bon Jovi e sono entrati di diritto nei cuori dei fan! Difficile rinunciare a loro anche in futuro! THANKS GUYS FROM THE BOTTOM OF OUR HEART!

Grazie allo Special Guest, il grande Dave Rox Barbieri, voce storica dei tributi ai Bon Jovi in Italia! Ospite dei Bad Medicine e’ tornato sul palco in chiave elettrica e con alcuni pezzi in acustico che porta in giro con il suo attuale progetto Bon Jovi Duo Acoustic Show! Grazie di cuore dal BJCI.

100 Bon Jovi Fans Can’t Be Wrong

Noi del BJCI ci mettiamo passione e voglia di fare, intratteniamo i fans con premi e competition, introduciamo le band al meglio, diamo regali ai fans e portiamo il nostro stand con Tshirts e altro materiale da collezione! Ma tutto sarebbe inutile senza di voi! Il GRAZIE piu grande a tutti noi e voi, i fans dei Bon Jovi. Abbiamo avuto i rappresentanti da tantissime regioni che hanno macinato km per stare insieme: lombardia, piemonte, veneto, liguria, emilia romagna, toscana e anche da Roma! Possiamo dirlo 100 Bon Jovi Fans can’t be wrong 😎🙂! Mai come quetsa volta THANKS FOR BELIEVIN’

I prossimi mesi..

Il BJCI ora si prende una pausa..ma solo in Italia, saremo presenti a qualche serata delle Tribute Band, ma tra poco inizia il tour europeo dei Bon Jovi e tanti fans saranno impegnati a seguire la band. Noi non ci fermiamo mai, andremo in tour, avremo la data di Zurigo da preparare con il settore italiano a noi dedicato, la trasferta in bus, un altro appuntamento a cui stiamo gia lavorando in Europa che speriano di annunciare nei prossimi mesi..e i Bon Jovi al lavoro a Nashville per il nuovo Album. Quindi tante cose! Restate sintonizzati e come sempre Bon Jovi Forever! See you all on tour!

Bon Jovi Fans Are The Best Fans In The World! GRAZIE DI CUORE!