16 ottobre 2017: Jon Bon Jovi si è finalmente deciso a registrarsi sui social media con profilo personale. Ha scelto Instagram e Twitter come canali di comunicazione.

Jon stesso si è preso ironicamente in giro definendosi “l’ultimo uomo ad utilizzare i social media” e commentando “meglio tardi che mai“.

L’apertura dei profili era stata preannunciata da un breve video di Jon stesso il giorno precedente: “Il 21esimo secolo inizia ora, dice l’ultimo uomo ad iscriversi. Ci vediamo lunedì!”

Anche i commenti di Matt, il fratello di Jon, sono in tono altamente ironico: nel condividere il video d’annuncio ha commentato “l’inferno si sta congelando…“. 

All’ilarità generale si aggiunge anche Jessie, il più grande dei figli maschi di Jon: “Papà finalmente su Twitter? Benvenuto nel 2017 vecchio“.

Tra le simpatiche curiosità, che dovrebbero far capire il perché di tutta questa ironia, ricordiamo che durante una diretta Facebook per la promozione di This House Is Not For Sale Jon aveva terminato improvvisamente il collegamento, scusandosi in seguito con un breve messaggio: “il vostro leader poco tecnologico ha inavvertitamente premuto il pulsante sbagliato“.

Benvenuto nel venunesimo secolo, JBJ!

Segui JBJ su Instagram

Segui JBJ su Twitter

Leggi anche