I Bon Jovi sono stati finalmente nominati per l’inserimento nella Rock & Roll Hall Of Fame, nella prossima cerimonia del 2018 che si terra’ a Cleveland (USA)!
E’ possibile votare sul sito rockhall.com/vote fino al 5 dicembre 2017. Si può votare una volta al giorno, ogni giorno, con il proprio account Facebook! E una volta al giorno per ogni indirizzo email! Importante voltare SOLO per i Bon Jovi!
La Rock and Roll Hall of Fame and Museum è un museo che si trova a Cleveland, Ohio, USA. È dedicato alla memoria di alcuni tra i più importanti e influenti artisti, produttori, ingegneri del suono e personalità che hanno influenzato l’industria musicale. Particolarmente il museo cura la storia che concerne il rock and roll.
I nomi di coloro che vengono ammessi nella Hall of Fame vengono resi noti durante una cerimonia annuale che si svolge a New York. Il primo gruppo di artisti venne inserito il 23 gennaio del 1986: Chuck Berry, James Brown, Ray Charles, Sam Cooke, Fats Domino, The Everly Brothers, Alan Freed, John Hammond, Buddy Holly, Robert Johnson, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Sam Phillips, Elvis Presley, Jimmie Rodgers e Jimmy Yancey.
Attualmente possono essere proposti per l’ammissione alla Hall of Fame singoli artisti, o gruppi, solamente dopo che siano trascorsi 25 anni dalla loro prima incisione. Le nomine sono rivolte a coloro che hanno giocato un ruolo di significativa influenza nella storia del rock and roll.