Ogni anno sempre di più, sempre meglio! Ogni anno il Rock N’Roll di Rho si conferma uno degli appuntamenti fissi atteso dai fans Bonjoviani! Per il terzo anno consecutivo un altro Fans Meeting strepitoso! Un ambiente e un clima bonjoviano che hanno elettrizzato l’atmosfera in un locale in cui si respira davvero il Bon Jovi World!

La risposta dei fan, accorsi da tutto il Nord Italia, ma anche da Roma e Napoli, è stata davvero meravigliosa! Erano presenti anche fan Bonjoviani dalle altre regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Toscana… e anche dalla Svizzera! Risultato: Rock’n’Roll strapieno e un altro Fans Meeting da ricordare!

Quando i fans invadono ogni angolo del Rock’n’Roll e alla fine fanno fatica ad andarsene e ti chiedono.. “A quando il prossimo?” e ti salutano con quella felicità e quella malinconia consapevoli di aver vissuto una serata davvero bella ed emozionante, capisci davvero che certe serate servono! Servono e aiutano la gente ad ogni livello, toccano le emozioni più nascoste, chi si emoziona per una canzone, chi viene allo stand del BJCI per scambiare anche solo due parole e non sentirsi solo, chi per una sera dimentica tutti i piccoli problemi della quotidianità e si diverte, chi si rigenera, chi trova nella musica una felicità perduta e la forza per andare avanti… Ecco, in quei momenti capisci quanto valore ha un Fans Meeting di questa portata!

Un immenso GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI dal BJCI.

A partire dal Rock’n’Roll e tutto il suo incredibile staff, perfetto e preparato, attento, che ci ha accolti e aiutati a creare un evento fantastico all’insegna dei Bon Jovi, una gestione fatta di passione e professionalità che hanno fatto la differenza. A tutti voi del Rock’n’Roll GRAZIE DI CUORE DAL BJCI!

Le strepitose Tribute Band! Anche quest’anno un binomio pazzesco! THANKS GUYS FROM THE BOTTOM OF OUR HEART!

I Bad Medicine, da Torino, il tributo più fedele ai Bon Jovi Early Days, unici e coinvolgenti, a partire dal look glam come i Bon Jovi anni 80, precisi nei dettagli dell’abbigliamento, che hanno fatto una dedica speciale al Moscow Music Festival ’89 con l’entrata storica di Jon dal pubblico indossando il cappello dell’esercito sovietico! Oltre alla possibilità di sentire live canzoni come Only Lonely, Burning For Love, Social Disease e Price Of Love! Ottimi musicisti, grandi professionisti e ragazzi umili. Dopo aver partecipato ai Fans Meeting di Milano del 2015 e 2016, per il terzo anno consecutivo hanno confermato tutta la loro bravura ed energia con una setlist esplosiva attingendo anche dai primi due album! Sono fan dei Bon Jovi e sono entrati di diritto nei cuori dei fan! Difficile rinunciare a loro anche in futuro!

I New Jersey! Cosa aggiungere ancora di questa band che ormai è una garanzia bonjoviana! Al passo coi tempi, attenta e precisa anche nelle nuove canzoni live del nuovo album This House Is Not For Sale! Abbiamo chiesto loro di celebrare i 25 anni di uno degli album storici dei Bon Jovi, i 25 anni di Keep The Faith! E cosi hanno fatto, suonando quasi tutto l’album dal vivo in ordine come nel disco, e con un look attento all’epoca: Dave il cantante con gli orecchini del Jon di KTF, il gilet di pelle uguale, jeans con lo stesso taglio e stivali di pitone chiaro! Compito riuscito! Abbiamo ascoltato canzoni come: I Believe, If I Was Your Mother, I Want You, ooltre a THINFS, Rollercoaster, Undivided, Lovès The Only Rule, 99 In The Shade, Stick To Your Guns e tutte le grandi hits con il sound giusto!

Noi del BJCI ci mettiamo passione e voglia di fare, intratteniamo i fans con premi e competition, introduciamo le band al meglio, diamo regali ai fans e portiamo il nostro stand con Tshirts sempre nuove e altro materiale da collezione! Ma tutto sarebbe inutile senza di voi..infatti..

Last but not least… possiamo dirlo VOI, TUTTI VOI FAN BONJOVIANI: fan numerosi e presenti, sempre pronti a far festa! A tutti i volti nuovi che hanno scelto di stare con noi e con tutti gli altri fan d’Italia per una sera, e che speriamo di rivedere presto. E anche a tutti i fan accorsi da tutta Italia con entusiasmo, a tutti i volti noti, pronti a partecipare a ogni nostra iniziativa, senza dubbi e senza esitazioni con grandissima gioia. E’ anche con voi e grazie a voi che noi possiamo realizzare tutto questo. Siete stati fantastici anche stavolta con il vostro entusiasmo, passione e coinvolgimento.

E come ogni volta non ci resta che dire: Bon Jovi Fans Are The Best Fans In The World! GRAZIE DI CUORE!

Ma non è finita qui. Come annunciato… ci vediamo al BON JOVI ITALIAN FANS MEETING! PART TWO! Il 4 novembre al Borderline di Pisa per un altro evento incandescente! Info e prenotazioni a breve.

E intanto, per non farci mancare niente… non ci si ferma mai: domenica 8 ottobre ci vediamo tutti da PHIL X, il chitarrista dei Bon Jovi, in Italia all’Hendrix Day in provicnia di Reggio Emilia!

See you all there,
BON JOVI FOREVER!

Leggi anche