BON JOVI ITALIAN FANS MEETING 2017 – Part one!
SPECIAL 25 YEARS OF KEEP THE FAITH!

Bon Jovi Forever Italian Crew

Sabato 30 settembre 2017 , a partire dalle ore 19, torna l’appuntamento per eccellenza con il Fans Meeting di Milano del BJCI per tutti i FAN DEI BON JOVI!

Il Rock’n’Roll di Rho ci ospiterà anche quest’anno per un’altra serata interamente dedicata alla nostra band del cuore. E quest anno il meeting è SPECIAL 25 YEARS OF KEEP THE FAITH! L’album pietra miliare dei Bon Jovi, uscito nell‘autunno del 1992 con canzoni come I Believe, Keep The Faith, In These Arms, Bed Of Roses, I’ll Sleep When I’m Dead, If I Was Your Mother e Dry County!

LIVE TRIBUTE BAND!

Due grandi tribute band co-headliner per quasi 4 ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente dal vivo!

I BAD MEDICINE, acclamati a gran voce dai fan, apriranno la serata per rivivere nelle sonorità e nel look i Bon Jovi “early days” anni ’80, con atmosfere in stile Slippery When Wet! Sentiremo canzoni anche canzoni dei primi due album dei Bon Jovi, e quest anno con una dedica speciale al Moscow Music Peace Festival del 1989!

I NEW JERSEY, confermatissimi, ai quali non servono presentazioni: una tribute di livello internazionale che ripropone al meglio nei dettagli i Bon Jovi di oggi a 360°, e che per l’occasione per festeggiare i 25 anni di Keep The Faith eseguirà LIVE tutte (o quasi) le canzoni di KTF in ordine come nell’album! Oltre a tante altre hits dei Bon Jovi e chicche!

COMPETITION A PREMI!

Come sempre tra tutti i partecipanti che prenoteranno verranno estratti dei favolosi premi offerti dal BJCI e da Universal Music Italy: CD THINFS e della discografia dei Bon Jovi, e inoltre T-shirts di THINFS “This Heart, This Soul” Italia realizzate dal BJCI , le nuove magliette Bon Jovi Forever Italian Crew, e tazze,  foto e tanti altri premi!

La prenotazione al meeting vale anche come iscrizione alla competition.

VIDEO, MUSICA e STAND DEL BJCI

Saranno trasmessi Video, Musica e  ci sarà  lo stand del BJCI con merchandising esclusivo di Keep the Faith! E inoltre nuove T-shirts Bon Jovi Forever Italian Crew, CD e DVD ufficiali, Tazze, Foto e altro materiale. Esposizione memorabilia!

lI MEETING E’ APERTO A TUTTI! Non è necessario essere iscritti al BJCI per poter partecipare.

Ingresso 10€ comprensivo di: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, pass celebrativo dell’evento, stand del BJCI e quasi 4 ore di concerto!

INFO e PRENOTAZIONI

E come sempre prenota subito e paga al locale: prenota online per te e i tuoi amici e poi paga comodamente al Rock N’Roll

Inserisci i dati, scarica il pass nominale e presentalo all’ingresso.

Per tutte le info: Inviare mail a info@bonjoviclubitalia.com o messaggio privato alla nostra pagina Facebook.

Rock N’Roll Club di Rho (Milano), Via Magenta 77, 20017.

SEE YOU ALL THERE!
BON JOVI FOREVER ITALIAN CREW!

Ogni anno sempre di più, sempre meglio! Ogni anno il Rock N’Roll di Rho si conferma uno degli appuntamenti fissi atteso dai fans Bonjoviani! Per il terzo anno consecutivo un altro Fans Meeting strepitoso! Un ambiente e un clima bonjoviano che hanno elettrizzato l’atmosfera in un locale in cui si respira davvero il Bon Jovi World!

La risposta dei fan, accorsi da tutto il Nord Italia, ma anche da Roma e Napoli, è stata davvero meravigliosa! Erano presenti anche fan Bonjoviani dalle altre regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Toscana… e anche dalla Svizzera! Risultato: Rock’n’Roll strapieno e un altro Fans Meeting da ricordare!

Quando i fans invadono ogni angolo del Rock’n’Roll e alla fine fanno fatica ad andarsene e ti chiedono.. “A quando il prossimo?” e ti salutano con quella felicità e quella malinconia consapevoli di aver vissuto una serata davvero bella ed emozionante, capisci davvero che certe serate servono! Servono e aiutano la gente ad ogni livello, toccano le emozioni più nascoste, chi si emoziona per una canzone, chi viene allo stand del BJCI per scambiare anche solo due parole e non sentirsi solo, chi per una sera dimentica tutti i piccoli problemi della quotidianità e si diverte, chi si rigenera, chi trova nella musica una felicità perduta e la forza per andare avanti… Ecco, in quei momenti capisci quanto valore ha un Fans Meeting di questa portata!

Un immenso GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI dal BJCI.

A partire dal Rock’n’Roll e tutto il suo incredibile staff, perfetto e preparato, attento, che ci ha accolti e aiutati a creare un evento fantastico all’insegna dei Bon Jovi, una gestione fatta di passione e professionalità che hanno fatto la differenza. A tutti voi del Rock’n’Roll GRAZIE DI CUORE DAL BJCI!

Le strepitose Tribute Band! Anche quest’anno un binomio pazzesco! THANKS GUYS FROM THE BOTTOM OF OUR HEART!

I Bad Medicine, da Torino, il tributo più fedele ai Bon Jovi Early Days, unici e coinvolgenti, a partire dal look glam come i Bon Jovi anni 80, precisi nei dettagli dell’abbigliamento, che hanno fatto una dedica speciale al Moscow Music Festival ’89 con l’entrata storica di Jon dal pubblico indossando il cappello dell’esercito sovietico! Oltre alla possibilità di sentire live canzoni come Only Lonely, Burning For Love, Social Disease e Price Of Love! Ottimi musicisti, grandi professionisti e ragazzi umili. Dopo aver partecipato ai Fans Meeting di Milano del 2015 e 2016, per il terzo anno consecutivo hanno confermato tutta la loro bravura ed energia con una setlist esplosiva attingendo anche dai primi due album! Sono fan dei Bon Jovi e sono entrati di diritto nei cuori dei fan! Difficile rinunciare a loro anche in futuro!

I New Jersey! Cosa aggiungere ancora di questa band che ormai è una garanzia bonjoviana! Al passo coi tempi, attenta e precisa anche nelle nuove canzoni live del nuovo album This House Is Not For Sale! Abbiamo chiesto loro di celebrare i 25 anni di uno degli album storici dei Bon Jovi, i 25 anni di Keep The Faith! E cosi hanno fatto, suonando quasi tutto l’album dal vivo in ordine come nel disco, e con un look attento all’epoca: Dave il cantante con gli orecchini del Jon di KTF, il gilet di pelle uguale, jeans con lo stesso taglio e stivali di pitone chiaro! Compito riuscito! Abbiamo ascoltato canzoni come: I Believe, If I Was Your Mother, I Want You, ooltre a THINFS, Rollercoaster, Undivided, Lovès The Only Rule, 99 In The Shade, Stick To Your Guns e tutte le grandi hits con il sound giusto!

Noi del BJCI ci mettiamo passione e voglia di fare, intratteniamo i fans con premi e competition, introduciamo le band al meglio, diamo regali ai fans e portiamo il nostro stand con Tshirts sempre nuove e altro materiale da collezione! Ma tutto sarebbe inutile senza di voi..infatti..

Last but not least… possiamo dirlo VOI, TUTTI VOI FAN BONJOVIANI: fan numerosi e presenti, sempre pronti a far festa! A tutti i volti nuovi che hanno scelto di stare con noi e con tutti gli altri fan d’Italia per una sera, e che speriamo di rivedere presto. E anche a tutti i fan accorsi da tutta Italia con entusiasmo, a tutti i volti noti, pronti a partecipare a ogni nostra iniziativa, senza dubbi e senza esitazioni con grandissima gioia. E’ anche con voi e grazie a voi che noi possiamo realizzare tutto questo. Siete stati fantastici anche stavolta con il vostro entusiasmo, passione e coinvolgimento.

E come ogni volta non ci resta che dire: Bon Jovi Fans Are The Best Fans In The World! GRAZIE DI CUORE!

Ma non è finita qui. Come annunciato… ci vediamo al BON JOVI ITALIAN FANS MEETING! PART TWO! Il 4 novembre al Borderline di Pisa per un altro evento incandescente! Info e prenotazioni a breve.

E intanto, per non farci mancare niente… non ci si ferma mai: domenica 8 ottobre ci vediamo tutti da PHIL X, il chitarrista dei Bon Jovi, in Italia all’Hendrix Day in provicnia di Reggio Emilia!

See you all there,
BON JOVI FOREVER!