Un Fans Meeting strepitoso! Esplosivo! Un ambiente e un clima bonjoviano che hanno elettrizzato l’atmosfera in un locale in cui si respira davvero il Rock n’Roll!

La risposta dei fan accorsi da tutta la Toscana è stata davvero meravigliosa! Erano presenti anche fan Bonjoviani dalle altre regioni: Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Veneto, Piemonte, Lazio e anche dalla Svizzera! Risultato: Borderline strapieno e un altro Fans Meeting da ricordare!

Dopo il meeting per i 20 anni di These Days dell’anno scorso, un’altra serata strepitosa che fa sicuramente guadagnare di diritto al Borderline un appuntamento fisso annuale dei Meeting del BJCI, in aggiunta a quello di Milano!

Un immenso GRAZIE A TUTTI dal BJCI!

A partire dal Borderline e tutto il suo incredibile staff, che ci ha accolti e aiutati a creare un evento fantastico all’insegna dei Bon Jovi, una gestione fatta di passione e professionalità che hanno fatto la differenza. A tutti voi del Borderline… Alex, Giulia, Paolo, Mamo e tutti gli altri… GRAZIE DI CUORE DAL BJCI!

I Bad Medicine, da Torino, il tributo più fedele ai Bon Jovi Early Days, unici e coinvolgenti, a partire dal look glam come i Bon Jovi anni 80, che hanno omaggiato al meglio i 30 anni di Slippery When Wet! Ottimi musicisti, grandi professionisti e ragazzi umili. Dopo aver partecipato ai Fans Meeting di Milano del 2015 e 2016, sono approdati per la prima volta al Borderline e hanno confermato tutta la loro bravura ed energia con una setlist esplosiva! Sono fan dei Bon Jovi e sono entrati di diritto nei cuori dei fan! Difficile rinunciare a loro anche in futuro! THANKS GUYS FROM THE BOTTOM OF OUR HEART!

foto-band

E poi loro… la main tribute band, i Backfire da Roma! La tribute band italiana dei Bon Jovi con più anni di attività! Probabilmente il livello più alto nel concetto di tribute band che solo ottimi musicisti e splendide persone possono raggiungere! Una garanzia, assolutamente perfetti per compattezza e impatto sonoro.  Talvolta basta chiudere gli occhi e stiamo ascoltando i Bon Jovi! Dopo il Meeting del 2015 per i 20 anni di These Days, in cui i Backfire suonarono per intero tutto “These Days”,  anche quest’anno hanno dimostrato (come se ce ne fosse bisogno) che l’appuntamento al Borderline è tutto loro! Anche loro fan dei Bon Jovi! Setlist strepitosa! GRAZIE RAGAZZI E CI VEDIAMO PRESTO!

Last but not least… possiamo dirlo “THIS HOUSE IS NOT FOR SALE”! VOI, TUTTI VOI FAN BONJOVIANI: tutta la Toscana che ha risposto in massa al fans meeting, fan numerosi e presenti, sempre pronti a far festa! A tutti i volti nuovi che hanno scelto di stare con noi e con tutti gli altri fan d’Italia per una sera, e che speriamo di rivedere presto. E anche a tutti i fan accorsi da tutta Italia con entusiasmo, a tutti i volti noti, pronti a partecipare a ogni nostra iniziativa, senza dubbi e senza esitazioni con grandissima gioia. E’ anche con voi e grazie a voi che noi possiamo realizzare tutto questo. Siete stati fantastici anche stavolta con il vostro entusiasmo, passione e coinvolgimento.

E come ogni volta non ci resta che dire: Bon Jovi Fans Are The Best Fans In The World! GRAZIE DI CUORE!

Ci vediamo il prossimo anno Toscana, ci vediamo @Borderline 2017!

Per quest’anno è tutto. Questo è stato l’ultimo Meeting del 2016!

A tutti i fan dei Bon Jovi  diamo appuntamento al prossimo appuntamento fisso annuale per il compleanno di JBJ: marzo 2017!

Remember: We can’t do this without YOU!

THIS HOUSE IS NOT FOR SALE!
BON JOVI FANS ARE THE BEST FANS IN THE WORLD!
BON JOVI FOREVER!

Leggi anche