Mentre i Bon Jovi si preparano per un altro tour a sostegno del loro prossimo album “This House Is Not For Sale”, nasce un canale radio ufficiale dedicato alla loro impressionante discografia. La Bon Jovi Radio vedrà il lancio in concomitanza con l’uscita dell’album, il 4 novembre 2016 alle ore 5pm EST, le 23 ora italiana. Il canale radio dedicato durerà un mese e si concluderà con una performance privata dei Bon Jovi in una località segreta a Miami il 3 dicembre 2016.

Il concerto speciale, come tutti i Secret Gig che si rispettino, sarà solo su invito per SiriusXM, e naturalmente andrà in onda in diretta su Bon Jovi Radio di SiriusXM (Ch. 18). I Bon Jovi per l’occasione eseguiranno i brani principali della loro intera carriera, compresa la musica dal loro nuovo album.

Abbiamo suonato questo album in quattro date promozionali finora, in 4 piccoli teatri in giro per il mondo e la risposta del pubblico è stata davvero gratificante ed entusiasta

ha detto Jon Bon Jovi

Queste canzoni sono le nostre storie vere messe in musica e sono state accolte benissimo dai nostri fan. Non vedo l’ora di questa opportunità di suonare a Miami, anche questo concerto sarà in una venue piccola. Grazie a SiriusXM, suoneremo il nostro nuovo album e i nostri più grandi successi. Poi partiremo in tour il prossimo febbraio. E i fan potranno sentire tutte le nostre canzoni su Bon Jovi Radio.

Bon Jovi Radio conterrà anche registrazioni dal vivo, rarità, la musica dalla colonna sonora del film Young Guns II, scritta e composta da Jon, per la quale ha ricevuto un Golden Globe per la migliore canzone originale per Blaze of Glory, ma potrete ascoltare anche altri artisti e le canzoni preferite di Jon e della band.

Bon Jovi Radio andrà in onda per un mese dal 4 novembre al 3 dicembre su SiriusXM Ch. 18, ma anche attraverso l’applicazione SiriusXM su smartphone e altri dispositivi collegati, come pure on-line su siriusxm.com. Bon Jovi Radio tornerà poi nel febbraio 2017, quando la band inizierà appunto il Tour per THINFS.

Gli abbonati a SiriusXM avranno la possibilità di vincere i biglietti per questo concerto.

Ma non è tutto: collegatevi a siriusxm.com dalle ore 22 italiane del 4 novembre 2016 per scoprire come si può avere la possibilità di vincere anche il volo per Miami e il soggiorno per due notti in hotel oltre al biglietto del concerto!

Per una prova gratuita di 30 giorni su SuriusXM: siriusxm.com/freetrial/blog

Leggi anche