Il giorno dopo il nostro Fans Meeting al Rock’n’Roll di Rho (MI) non sappiamo quali parole trovare per descrivere l’atmosfera dell’evento!

Quando lo staff del locale decide all’ultimo di aprire anche la parte esterna per venire incontro alle richieste di ingresso per accontentare più fan e, nonostante il freddo, quella parte esterna si riempie
Quando la sala ristorante organizza due o tre turni tra i tavoli per far mangiare tutti…
Quando ogni singola persona, a partire dalla prima sotto al palco fino all’ultima nascosta dietro l’angolo più imboscato del Rock’n’Roll e fin dentro ai bagni, canta e balla e risponde a ogni coro…
Quando anche una persona da sola macina oltre 250 km in macchina
Quando vedi gente che nemmeno si conosce che si abbraccia e canta insieme
Quando tanti amici e facce nuove ti vengono a salutare allo stand del merchandising con la voglia di parlare dei Bon Jovi e di fare amicizia
Quando amici che non si vedono da tanto si ritrovano e sono uniti da un filo forte di passione e amicizia legata alla nostra band preferita…
Quando le strepitose tribute band fanno fatica a scendere dal palco richiamate dal coro del pubblico
Quando oltre 300 fan invadono ogni angolo del Rock’n’Roll e alla fine fanno fatica ad andarsene e ti chiedono.. “A quando il prossimo?” e ti salutano con quella felicità e quella malinconia consapevoli di aver vissuto una serata davvero bella ed emozionante.

… resta soltanto da dire: questa casa, la nostra casa, i nostri cuori e le nostre anime non sono in vendita! This House Is Not For Sale!

Un caloroso GRAZIE DI CUORE a tutto lo staff del Rock’n’Roll perfetto e preparatoalle due strepitose band, i Bad Medicine e i New Jersey, binomio esplosivo, musicisti di grande professionalità e ragazzi umili e spledidi, e soprattutto a tutti VOI! VOI che ci raggiungete sempre da tutte le parti d’Italia per rendere sempre più speciali queste serate di Musica e Amicizia nate grazie alla nostra Band del cuore: i Bon Jovi! Siete VOI la vera forza di questi Fans Meeting!

Ma non è finita qui. Come annunciato ieri sera: visti il grande successo e le richieste il This House Is Not For Sale Fans Meeting raddoppia!
Il BJCI torna in Toscana. Vi aspettiamo tutti al Borderline di Pisa il 19 novembre 2016 per un’altra serata per festeggiare l’uscita del nuovo album dei Bon Jovi e ricordare i 30 anni di Slippery When Wet! Con noi a Pisa saranno presenti i confermati Bad Medicine e come l’anno scorso gli strepitosi Backfire da Roma!
Dettagli e prenotazioni a seguire nei prossimi giorni.

BON JOVI FOREVER!

Leggi anche