Arriva dal profilo twitter del fratello di Jon, Matt Bongiovi, un aggiornamento sull’avanzamento dei lavori del nuovo album dei Bon Jovi, il cui titolo dovrebbe essere This House Is Not For Sale, titolo annunciato da Jon Bon Jovi in persona in una conferenza stampa.

Ieri sera, il 4 marzo, un fan ha chiesto a Matt via twitter se un’immagine che circola sui social network con titolo e data di presunta uscita dell’album fosse vera. Matt ha smentito e ha aggiunto che l’album non è ancora finito e che, almeno per il momento, non c’è alcun tour programmato per questa estate.

@MTConsultLLC not true. Album is not done yet. No tour planned for this summer. Not as of now

@MTConsultLLC non vero. L’album non è ancora finito. Nessun tour in programma per questa estate. Non al momento

Queste le iniziali dichiarazioni di Jon fatte ad ottobre 2015 Nelle dichiarazioni più recenti, Jon aveva parlato genericamente di “primavera 2016” come data di uscita prevista.

Ricordiamo che al momento i Bon Jovi hanno chiuso il contratto con la loro etichetta discografica storica, la Mercury Records, Universal Music Group, e risultano essere liberi da vincoli contrattuali. Pertanto dovrebbero essere liberi di continuare a lavorare e rivisitare all’album a piacimento senza limiti di tempo imposti.