Jon Bon Jovi si trova in California, dove a Santa Clara domenica 7 febbraio 2016 si svolgerà il 50esimo Super Bowl.
Il coinvolgimento di Jon si deve soprattutto alla recente partnership tra Runaway Tours, il business di VIP hospitality per concerti riservati creato da Jon Bon Jovi, e On Location Experience, la società che organizza pacchetti VIP per gli eventi sportivi, compreso il Super Bowl.

Nei giorni scorsi, per dare visibilità online al 50esimo Super Bowl, il sito ufficiale dei Bon Jovi ha lanciato un sondaggio sui social Facebook e Twitter. Ai fan è stato chiesto quali sono le migliori canzoni “Sports Anthems“dei Bon Jovi che hanno ascoltato durante una partita o quali sono le canzoni che vorrebbero ascoltare durante il Super Bowl.

Tra l’enorme numero di ricordi e belle storie condivise dai fan e dall’elenco lunghissimo di canzoni proposte, bonjovi.com ha raccolto le risposte ed ha pubblicato la risultante top 5:

  1. Livin’ On A Prayer
  2. It’s My Life
  3. Wanted Dead or Alive
  4. You Give Love A Bad Name
  5. This Is Our House

Nella notte italiana tra il 6 e il 7 febbraio,  i Metallica apriranno i festeggiamenti con uno speciale concerto all’AT&T Park di  San Francisco, battezzato “The night before” – proprio perché si tiene 24 ore prima del Super Bowl. Il concerto sarà diffuso in streaming online sul sito ufficiale della band.
Mentre i  performer attesi per lo show di metà partita del Super Bowl di quest’anno sono Coldplay, Beyonce e Bruno Mars.