Bon_Jovi_-_RedBird_Capital_-_Bruin_Sports_Capital_-_John_Collins

La “On Location Experience” (precedentemente conosciuta come “NFL On Location“), un hospitality premium business di proprietà congiunta tra Redbird Capital Partners, Bruin Sports Capital e la National Football League, ha annunciato ieri 7 dicembre una partnership creativa e investimento strategico con Jon Bon Jovi. La On Location Experience organizza pacchetti VIP per gli eventi sportivi, compreso il Super Bowl, che comprendono  di solito hotel, trasferimenti allo stadio, posti esclusivi allo stadio, feste pre-evento ed altri extra.
Come parte dell’investimento strategico di Jon Bon Jovi, la On Location Experience ha acquisito “Runaway Tours“, il business di VIP hospitality per concerti riservati, creati da Jon Bon Jovi. Runaway Tours diventerà un nuovo vertice per On Location Experience, per espandersi nel settore della musica e dello spettacolo.

Le dichiarazioni di Jon Bon Jovi relative alla nuova partnership, sono state le seguenti:

“Questo è un giorno emozionante per Runaway Tours e per me personalmente. Ho un rapporto di lunga data con la NFL e con Gerry Cardinale, e diventare parte di On Location Experience è un’occasione unica per me di combinare la mia passione per il football e il mio amore per la musica e l’intrattenimento, per fornire esperienze ai fan degne di coloro che saranno i nostri partner. La partnership di On Location Experience con i 32 proprietari dell’NFL e con me, pone le basi per simili partnership globali, andando avanti tra sport e divertimento “.

Gerry Cardinale, Managing Partner e fondatore della Redbird Capitals Partners, ha invece dichiarato a riguardo:

“La nostra partnership con la NFL si basa sull’ampliamento della piattaforma On Location, per includere altri iconici titolari di diritti globali dello sport e dello spettacolo. Non riesco a pensare ad un esempio migliore di adempiere a questo mandato, che accogliere Jon Bon Jovi come nostro partner e co-investitore nell’affare. Quando si guarda l’arco della carriera di Jon nel corso degli ultimi trenta anni attraverso la musica, lo sport e la filantropia, troverete un imprenditore davvero unico, che sa come costruire le aziende che offrono esperienze di eventi live di alto livello per fan, attraverso lo sport e lo spettacolo. Jon è un amico, ma è anche un costruttore di business dal quale possiamo imparare, mentre cerchiamo di espandere la piattaforma di On Location Experience “.

Leggi l’articolo originale in inglese

Leggi anche