In occasione dei 10 anni anni del “Teatro del Silenzio”, sito tra gli scenografici colli di Lajatico, Toscana, si svolgerà in doppia serata il 2 e 4 agosto un evento celebrativo del decennale.

Durante la prima serata del 2 agosto, il maestro Zubin Metha, direttore onorario di quattro filarmoniche, dirigerà l’Orchestra e il Coro del Maggio Musicale sulle note dell’opera “Turandot” di Giacomo Puccini, in cui Andrea Bocelli, presidente onorario dell’associazione Teatro del Silenzio, prenderà parte ricoprendo il ruolo di Calaf.

Per la serata del 4 agosto, invece, si svolgerà una sorta di “Bocelli&Friends”, con tanti ospiti d’eccezione sia italiani che internazionali.

poses in the press room at the WhatsOnStage Awards at The Prince of Wales Theatre on February 15, 2015 in London, England.Tra i nomi dei presenti che si esibiranno nel corso della serata, ci saranno David Bryan, tastierista e co-fondatore dei Bon Jovi, la cantante soul britannica Beverley Knight protagonista del musical “Memphis”, il produttore e sassofonista Michael Ghegan, che ha partecipato con David alla seconda edizione del Carrara Idol 2014 a Milano.

Inoltre saranno presenti tra gli ospiti italiani Gianna Nannini, Renato Zero, Elisa e il duo di violoncellisti 2Cellos.

Prezzi a partire da € 83, 72. I biglietti per entrambe le serate possono essere acquistati sul circuito Vivaticket.

Leggi anche