Richie+Sambora+2015+MusiCares+Person+Year+p689HS3W2JylQualche giorno fa si è svolto a Los Angeles il “2015 MusiCares Person of The Year Gala”, durante il quale si è reso omaggio a  Bob Dylan, che è stato premiato “persona dell’anno”.
Alla serata era presente Richie Sambora, che è stato intervistato da Jonny Hartwell nella sua trasmissione alla 3WSradio.

Durante l’intervista, Richie ha presentato la sua band, compresa Orianthi, dicendo: “Abbiamo Orianthi, che tutti conoscono da Michael Jackson e per decine di altre cose. Michael Bearden — genio, mi sono imbattuto in lui, e non so come diavolo ci siamo trovati insieme, ma… —  Michael Jackson, Madonna, Whitney Houston, Lady Gaga…Io.
Abbiamo iniziato a scrivere e abbiamo appena iniziato a buttar giù un disco e penso che tutti ne saranno molto contenti.”

Stando a quello che ha dichiarato Richie, la band non ha ancora un nome, ma ha dichiarato: “Mentre fai musica, tutto tende a diventare chiaro“.
Ha descritto quello che stanno facendo come un qualcosa che copre più generi musicali: “Siamo in grado di passare dall’intimità dell’acustico all’heavy più pesante.”

Sambora ha già annunciato una serie limitata di date con Orianthi, una dozzina all’incirca, in Europa da metà Giugno a inizio Luglio.

Leggi anche