10402836_697838340263836_2310690931757616606_nSwedesboro, NJ. –  Sabato 7 giugno Jon Bon Jovi ha fatto una sorpresa al piccolo fan Mario Carpini, realizzando il suo desiderio della vita: conoscere la rock star del New Jersey.  All’età di 4 anni a Mario Carpini è stato diagnosticato un cancro incurabile al cervello.  Nonostante questa condizione, il piccolo Mario vuole donare una speranza e incoraggia altri bambini a combattere contro il cancro e a non arrendersi mai. Con l’aiuto della sua famiglia organizza tutti gli anni una raccolta fondi vendendo limonate al suo “Mario’s Lemonade Stand” .

Bene, Jon e’ apparso allo stand di Mario facendogli una sorpresa che ha commosso tutti i presenti. Jon ha trascorso con il piccolo Mario molte ore scambiando tanti abbracci, carezze, facendo foto, firmando autorafi e dando la mano a tutti i presenti.

Mario:”Ho trovato la forza e la fede in Padre Pio che e’ un mio eroe. L’altro mio eroe è il ragazzo del New Jersey Jon Bon Jovi e la mia canzone preferita è Who says you can’t go home”.

Mario aveva chiesto alla mamma se Jon poteva venire al suo stand delle limonate presso il Woolwich Fire Department perché la sua presenza poteva aiutare e dare speranza ai bambini malati di cancro. “Tutto può accadere, tu sempre mi dici di non arrendersi mai, giusto?”, è stata la risposta della mamma, “combatti e abbi fede per ciò in cui credi”. La mamma ha aperto una pagina Facebook chiamata Mario’s Lemonade Stand per raccogliere fondi e in poco tempo hanno già raccolto oltre 150.000$ vendendo limonate.

E il suo desiderio di una vita si è realizzato. E ora, dopo aver conosciuto Jon, Mario  può continuare a combattere per quello in cui crede.

Pagina FOX (in inglese) con piu’ foto:  http://www.myfoxphilly.com/story/25712296/bon-jovi-surprises

Leggi anche