La DESTINATION è arrivata brillantemente al traguardo ieri sera, quattro mesi di duro lavoro hanno dato il loro frutto che ha fatto da cornice ad uno dei migliori concerti dei Bon Jovi degli ultimi anni… o forse uno dei migliori in assoluto!
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza di VOI! TUTTI VOI!
Il BJCI e BJ.it ringraziano tutti quelli che hanno partecipato alla Destination San Siro, dal primo all’ultimo!
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti quelli che hanno donato in base alle loro possibilità: ogni euro ha fatto la differenza.
Un immenso grazie alle tribute band di tutta Italia, per il supporto e la partecipazione attiva e calorosa, per averci permesso di essere presenti su tutto il territorio italiano.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato regalando il materiale per gli stand, in particolare Alessandro Gabrielli per le copie del suo libro We Were Born to Follow.
Grazie ai coreografi di San Siro che hanno fatto un lavoro splendido con il disegno finale e che ci hanno guidato durante la messa in opera.
Grazie a chi si è presentato volontario allo stadio a metter giù foglietto per foglietto su tutti i seggiolini.
Grazie a Virgin Radio, in particolare a DJ Ringo, Live Nation e Universal Music Italy per il supporto.
Ma sopratutto grazie a tutti i 50 mila spettatori di San Siro, uno per uno, per aver partecipato, per aver alzato la loro bandiera e reso possibile la coreografia!
THANKS FOR BELIEVING!!!
BON JOVI FOREVER!!!