Ultime settimane della Destination San Siro e ultimo weekend prima della partenza del tour europeo che porterà i Bon Jovi in Italia a San Siro il 29 giugno, il giorno per cui ci stiamo preparando da mesi!

Di seguito gli appuntamenti del prossimo weekend della DESTINATION SAN SIRO con gli Street Team dove potete contribuire direttamente al tavolo e le tribute a cui potete chiedere tutte le informazioni.

Al tavolo Street Team potrete trovare CD, DVD, t-shirt, bandierine, adesivi, E POTETE TROVARE ANCHE IL LIBRO DI ALESSANDRO GABRIELLI “WE WERE BORN TO FOLLOW (Inseguendo i Bon Jovi)” che partecipa alla DESTINATION SAN SIRO.  Parte del ricavato del libro andra’ come donazione all JBJ SOUL FOUNDATION !

Questo weekend la Destination torna ancora una volta in Puglia, ospite oramai fissa degli attivissimi Crossroad che questa settimana suonano al XXL Pub di Ostuni venerdì 10 maggio. DESTINATION SAN SIRO: INFO  IN LOCO CON I CROSSROAD.

Sempre venerdì 10, per la prima volta ufficialmente, la Destination arriverà sotto il palco dei New Jersey, che avevano annunciato l’inizio dell’impresa a fine febbraio! La band si esibirà per la seconda volta con un ospite d’eccezione alla voce: Michele Tonani (ex Shock Rock Band)! Il tavolo Destination completo sarà presente all’evento, vi aspettiamo numerosi a questa serata esplosiva al Blue Rose Saloon di Bresso (MI)PRESENZA TAVOLO STREET TEAM DESTINATION SAN SIRO!!

E sempre venerdi 10  gli Steel Horse si esibiranno al bellissimo locale di Isola Vicentina, al Mada Cafè.
Sarà sicuramente una serata ricca di emozioni e accompagnata dalle bellissime canzoni dei Bon Jovi. Inoltre le donne hanno drink omaggio dalle ore 24,00 alle 01,00! Saranno sempre presenti le cartoline e gli adesivi della Destination San Siro, potrai anche tu contribuire all’autofinanziamento dei fans che servira’ per organizzare un’altra meravigliosa coreografia ai Bon Jovi il 29 giugno 2013 in occasione del concerto a San Siro!! Non potete assolutamente mancare!!

Ricordiamo ancora una volta che è possibile inviare email fino alla fine della prossima settimana con la propria idea per la coreografia da realizzare a San Siro al nostro indirizzo info@bonjoviclubitalia.com (oggetto: IDEA SAN SIRO).

Leggi anche