Nonostante gli ottimi risultati già ottenuti la Destination San Siro procede come previsto fino a fine maggio, mentre si vagliano le idee per il progetto. Ricordiamo che è possibile inviare una mail con la propria idea per la coreografia fino al 15 di maggio!

Al tavolo dello Street Team troverete il nostro merchandise con t-shirts,cd vari ufficiali,adesivi,la mitica bandierina tricolore simbolo della coreografia di Udine e in più  IL LIBRO DI ALESSANDRO GABRIELLI “WE WERE BORN TO FOLLOW (Inseguendo i Bon Jovi)” che partecipa alla DESTINATION SAN SIRO.  Parte del ricavato del libro andra’ come donazione all JBJ SOUL FOUNDATION !

Questa settimana aprono il weekend  giovedì 2 maggio i Runaways. La band di Bari suonerà al Birbante e permetterà come al solito alla Destination di essere presente in puglia. Per la Destination info in loco con i Runaways!

Venerdì 3 maggio il tavolo street team tornerà ad essere ospite dei Maydays! Un’altra serata di classici dei Bon Jovi a Torino città presso il Magazzino di Gilgamesh! Lo street team vi attende al tavolo!!

Doppia data per questo weekend per gli Steel Horse  che saranno al Bacco Tabacco di Fara Vic (VI) venerdì 3 maggio e saranno alla Casa del Giovane di Marano Vic. (VI) sabato 4 maggio. Info in loco direttamente dagli Steel Horse che per la Destination San Siro hanno realizzato cartoline promozionali!

Leggi anche