Anche questo weekend la Destination San Siro del Bon Jovi Club Italia e BonJovi.it procede verso il traguardo finale: una IMPONENTE COREOGRAFIA che lascerà i Bon Jovi a bocca aperta e trasformerà il concerto in un’enorme festa!!

Ricordiamo che a breve sarà possibile inviare le proprie idee per il progetto. Nel frattempo gli street team continuano la loro missione per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione della coreografia.
Inoltre le band che partecipano alla Destination, oltre a provvedere al fantastico intrattenimento per la serata, sono disponibili a fornire tutte le informazioni del caso!

Al tavolo Street Team potrete trovare CD, DVD, tshirts, bandierine, adesivi, E POTETE TROVARE ANCHE IL LIBRO DI ALESSANDRO GABRIELLI “WE WERE BORN TO FOLLOW (Inseguendo i Bon Jovi)” che partecipa alla DESTINATION SAN SIRO.  Parte del ricavato del libro andra’ come donazione all JBJ SOUL FOUNDATION !

Questo weekend gli appuntamenti sono:

Venerdì 12 aprile:  CROSSROAD all’Old Stories di Barile (Poteza). Continua il supporto di questa fantastica band, che porta le serate bonjoviane fino alla Basilicata!  DESTINATION SAN SIRO >> INFO IN LOCO CON I CROSSROAD!

Sabato 13 aprile:  MAYDAYS al La Nueva Suerte di Orbassano (TO). Tornano i Maydays con una nuova esplosiva data bonjoviana in provincia di Torino! Lo street team arriverà fino ad Orbassano, con tutti i gadget! DESTINATION SAN SIRO >> TAVOLO STREET TEAM!

Sabato 13 aprile: VAGABOND KINGS al Conamara Irish Land di Padova. Finalmente lo street team riesce a raggiungere la band di Danny, appena tornati in forma smagliante on-stage! DESTINATION SAN SIRO >> TAVOLO STREET TEAM!

Sabato 13 aprile: DREAM COMPANY al Fuori Onda di Prado Di Carpignano (PV). Tornano i bravissimi Dream Company in provincia di Pavia con tutti i classici e qualche chicca bonjoviana! DESTINATION SAN SIRO >> INFO IN LOCO CON I DREAM COMPANY!

Leggi anche