ROMA,ROMA,ROMA…

La Destination San Siro con lo Street Team al gran completo,finalmente a ROMA,in occasione della data dei Sex Sells Sabato 27 Aprile 2013,presso la Locanda Blues. Appuntamento per tutti gli amici e fans di Roma e dintorni,al tavolo dello Street Team dove potrete contribuire all’autofinanziamento dei fans per la COREOGRAFIA che stiamo organizzando per SAN SIRO.

Al tavolo dello Street Team troverete il nostro merchandise con t-shirts,cd vari ufficiali,adesivi,la mitica bandierina tricolore simbolo della coreografia di Udine e in più  IL LIBRO DI ALESSANDRO GABRIELLI “WE WERE BORN TO FOLLOW (Inseguendo i Bon Jovi)” che partecipa alla DESTINATION SAN SIRO.  Parte del ricavato del libro andra’ come donazione all JBJ SOUL FOUNDATION !  Vi aspettiamo tutti Sabato sera a ROMA!

Segnaliamo inoltre un’altra grande serata degli Steel Horse sempre Sabato 27 Aprile a Vicenza,al CarrèVale by Night – Carrè (VI),per la Destination San Siro con CARTOLINE PROMOZIONALI E INFO IN LOCO direttamente dagli Steel Horse.

Leggi anche