Continua l’operazione DESTINATION SAN SIRO con gli Street Team e le Tribute Band.

Vi segnaliamo alcuni appuntamenti per il prossimo weekend, un’occasione per festeggiare i 30 di carriera dei Bon Jovi, in alcune di queste serate potete trovare il tavolo dello Street Team dove contribuire all’autofinanziamento dei fans per partecipare alla realizzazione di una grande sorpresa in occasione del concerto di Milano San Siro. Al tavolo dello Street team potete trovare tshirt e le mitiche bandierine tricolore.. oppure potete chiedere tutte le informazioni necessarie. Tutti i fans della zona possono patecipare, ma consigliamo anche di dare un’occhiata alla sez. TRIBUTE BAND del sito per cercare la vostra tribute band piu’ vicina !!

Sabato 16 marzo 2013 –  VICENZA – BED OF ROSES 30 YEARS OF BON JOVI !! Al Bar Roma di Romano D’Erzellino (VI) Per tutti i fans di Vicenza o in zona, per i 30 anni dei BJ, i Bed of Roses offriranno uno spettacolo con i piu’ grandi successi. A questa serata sara’ presente il tavolo dello STREET TEAM DESTINATION SAN SIRO !! VI ASPETTIAMO !!

Sabato 16 marzo 2013 – PAVIA – YOUNG GUNS ACOUSTIC SHOW OF WHAT ABOUT NOW! Al Pelle D’Oca, Torricella Verzate (PV). Per celebrare il 30* anniversario dei BJ e l’uscita del nuovo album What About Now..gli Young Guns offriranno uno spetaccolo acustico e oltre ai piu’ grandi successi della band, eseguiranno anche la versione acustica della canzone title track What About Now! INFO SULLA DESTINATION IN LOCO CON GLI YOUNG GUNS !!