Il nuovo disco dei Bon Jovi, “What About Now”, sarà pubblicato in Italia il 25 marzo prossimo. Il disco, prodotto da John Shanks, è stato anticipato dal singolo “Because We Can”, pubblicato lunedì 7 gennaio su iTunes e balzato subito in testa alle classifiche di molti paesi come brano più scaricato.
Intanto, BonJovi.com fa sapere che nel prossimo album della band ci sarà spazio anche per “Not Running Anymore”, la canzone di Jon solista inclusa nella colonna sonora di “Stand Up Guys”, il film di Fisher Stevens che vede tra i protagonisti anche Al Pacino. Il brano è in corsa per vincere il Golden Globe come “Miglior Colonna Sonora inedita”; la cerimonia si terrà domenica 13 gennaio. Inoltre, la canzone è tra i possibili brani nominabili per i prossimi Oscar, nella medesima categoria.
Nel frattempo, dal sito ufficiale della band si apprende che nelle prossime settimane verranno pubblicati altri nuovi brani di “What About Now” su iTunes, potendo così accedere all’applicazione “complete my album”, dove si potrà stilare una propria personale tracklist delle canzoni.
Ricordiamo infine che “Because We Can” può essere richiesta in qualsiasi radio e acquistata in qualsiasi momento da iTunes o Amazon. In attesa del videoclip ufficiale, la band sponsorizza il brano mediante un lyric video (che potete vedere cliccando qui) ossia un video in cui appare il testo animato del brano; tipologia di videoclip, questa, molto in voga negli ultimi tempi e sicuramente molto efficace per promuovere un brano.