Lo storico evento che andrà in scena domani sera a New York City, presso il Madison Square Garden, per raccogliere fondi dopo il devastante uragano Sandy che ha colpito principalmente il New Jersey, sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo. Ci saranno dirette streaming su moltissimi siti, come YouTube, MTV.com, VH1.com e sarà trasmesso da tanti canali televisivi in tutto il mondo. La diretta italiana parte, per ovvi motivi di fuso orario, alle 1.30 della notte tra mercoledì e giovedì. Cliccando a questo link è possibile vedere tutti i dettagli delle dirette.

I Bon Jovi sono tra gli artisti di punta del concerto, che vede in programma gruppi e cantanti del calibro di Rolling Stones, Bruce Springsteen, Paul McCartney, The Who, Roger Waters, Eric Clapton, Billy Joel, Dave Grohl, Eddie Vedder, Alicia Keys, Chris Martin e altri.

Pochi giorni fa, intanto, Jon Bon Jovi ha parlato della distruzione causata dall’uragano in vista del concerto di domani, e il video è stato trasmesso dal canale BonJoviVEVO su YouTube.

Jon Bon Jovi & “12.12.12” The Concert for Sandy Relief

 

Leggi anche