Il 2013 sarà un anno davvero importante per i Bon Jovi, in particolare per Jon: nell’anno del 30° compleanno della band, infatti, non solo ci sarà la pubblicazione del nuovo disco “What About Now”, anticipato il 7 gennaio da “Because We Can”, e accompagnato da un Tour mondiale, ma Jon Bon Jovi è in nomination per vincere un Golden Globe nella categoria “Best Original Song, Motion Picture”, con il nuovissimo brano “Not Running Anymore”, scritto per il film “Stand Up Guys”, in uscita a inizio anno nuovo, appunto.

La canzone è infatti il brano portante della colonna sonora del film, ed è stato anche girato un videoclip che propone immagini del film e immagini di Jon per le strade di New York City.

Non è la prima volta che Jon è candidato nella medesima categoria. Nel 1991, infatti, fu nominato e poi vinse il premio con il brano “Blaze Of Glory” per il film “Young Guns II”.

Sempre di questi giorni è la notizia che vede lo stesso brano candidato alle “selezioni” per le nomination degli Oscar per una categoria simile a quella dei Golden Globe.

Leggi anche