L’ Open Air Tour 2011 iniziato lo scorso 8 giugno 2011 a Zagabria sta proseguendo con scalette incredibili, date sold out e i Bon Jovi in forma strepitosa.
Su tutte da segnalare le 3 incredibili performance all’ Olympia Staium di Monaco di Baviera, all’ Hard Rock Calling in Hyde Park a Londra con oltre 100.000 presenze, e quelle del 29 e 30 giugno al RDS di Dublin. Tutte con oltre 3 ore di concerto!!

Ad Helsinki, a causa della pioggia e del palco bagnato, in un movimento non felice, Jon ha riportato la lesione del menisco con interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Jon ha dovuto solo indossare un tutore semirigido e l’ infortunio non ha impedito in nessun modo lo svolgimento del tour e di date incredibili,
Dopo la seconda data del 30 giugno a Dublino, ora il tour riprenderà l’ 8 luglio a Istanbul. Aprofittando di questa breve pausa, Jon si è sottoposto ad un intervento di pulizia al ginocchio che è perfettamente riuscito. Intanto, il 17 luglio si avvicina, e siamo vicini al sold out allo Stadio Friuli di Udine con oltre 40.000 biglietti venduti.

Leggi anche